Soffre Di Stitichezza? Ecco La Top 3 Cibi Che Rujuta Diwekar Consiglia


Rujuta Diwekar azioni di alcuni alimenti per chi soffre di stitichezza.

In evidenza

  • La costipazione è un comunemente si verificano malattia che succede a molti
  • La condizione è associata con un certo numero di alimenti che possono alleviare
  • Ecco i primi tre alimenti consigliati da Rujuta Diwekar

La stitichezza è una condizione molto comune che molti in silenzio soffrono. Ci sono un certo numero di altri problemi di salute che derivano al di là della condizione come il gas, mal di schiena e stanchezza. La stitichezza si trova di solito in persone con altri problemi di salute come il diabete, pressione sanguigna, PCOD, irregolare ciclo di sonno, o di ipotiroidismo. La stitichezza può anche essere causato da eccessivo consumo di determinati alimenti o l’omissione di alcuni altri nella nostra dieta. Ci sono modi per risolvere modo naturale, senza dover prendere farmaci e integratori. Celebrità Nutrizionista Rujuta Diwekar condiviso un video con i suoi tre abbinamenti per le persone che soffrono di stitichezza.

Secondo Rujuta Diwekar, la soluzione si trova in tre semplici alimenti, che può essere dovuto anche da chi non soffre di stipsi. Sono cibi con diversi tipi di alimentazione e salute, la proprietà che può essere avuto attraverso le diverse parti del giorno. Date un’occhiata al video che ha condiviso:

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Qui Ci Sono 3 Gli Alimenti Che Possono Alleviare La Costipazione Secondo Rujuta Diwekar:

Cibo #1: Sagù e Ghee

Dolci voglie di venire a tutti, la differenza è nel modo in cui abbiamo a che fare con esso e combatterla. Secondo Rujuta Diwekar, sagù, combinato con il ghee è un meraviglioso post-pranzo dessert per combattere la stitichezza. “Sagù è una buona fonte di ferro, e il ghee è una buona fonte di grassi essenziali. Entrambi questi insieme per consentire la più agevole la digestione e meglio di rivestimento dell’intestino”, ha detto nel suo Instagram video. Basta prendere un po di polvere di sagù e burro chiarificato. Mescolare con le dita e consumare subito dopo pranzo!

Cibo #2: Un locale di melone

Un sacco di volte, costipazione accade a causa della mancanza di acqua nel nostro corpo. I frutti estivi sono essenziali per ricostituire il corpo con l’idratazione e mantenere l’equilibrio elettrolitico, secondo Diwekar. Un locale melone aiuta a combattere il problema della stitichezza e aiuta anche gonfiore di prevenzione. Semplicemente tagliare il melone a pezzi e sono come una sana metà per uno spuntino serale di circa 3-4pm.

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Cibo #3: Til con Roti/Bhakri

Per la cena, un ingrediente semplice che può essere incorporato in un pasto è di sesamo bianco o Til. “Til è ricca di fibre, Vitamina e e di acidi grassi essenziali, che aiutano nel processo di digestione”, come per Rujuta Diwekar. Mescolare un cucchiaio con atta e per la cena.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



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