Smart Data Di Ridefinire Trading


Più della metà del capitale mercati professionisti si aspettano per trascorrere più tempo all’analisi di client e dati di mercato come la spesa per la gestione dei dati tecnica, si stima un aumento.

La maggioranza, il 57% dei mercati di capitali, professionisti, ha detto che si aspetta di trascorrere più tempo all’analisi di dati secondo un nuovo sondaggio condotto dalla società di consulenza Greenwich Associates. Lo studio, sponsorizzato da provider di dati Refinitiv, ha anche detto a 85% delle banche, investitori e dei mercati dei capitali fornitori di servizi di piano per aumentare la loro spesa per la gestione dei dati di tecnologia nei prossimi tre-cinque anni.

Kevin McPartland, capo della struttura di mercato e la tecnologia di ricerca presso il Greenwich Associates, ha detto nella relazione: “Questo include tutto, dalla nube di ambienti di storage di dati laghi del mercato in tempo reale strumenti di gestione dei dati. Mettendo in atto la tecnologia, i flussi di lavoro, la conformità e gli strumenti di analisi necessari per azione dati è sempre più difficile che trovare i dati necessari, in primo luogo.”

In aggiunta ai dati di mercato, McPartland ha continuato che il valore di un cliente trading della storia è anche previsto a crescere.

Kevin McPartland

Kevin McPartland, Greenwich Associates

“Questi dati non è difficile da trovare per ogni banca ha”, ha aggiunto. “Il previsto aumento della comunicazione digitale con il cliente potrà solo aumentare la sua disponibilità. Ma mettendo questo tipo di dati a lavoro non è banale.”

McPartland ha dato esempi di telefonate essere eseguito attraverso l’elaborazione del linguaggio naturale motori a determinare il sentimento e cerca le parole chiave, l’archiviazione di tutte elettronici richieste di preventivo – anche quelli che il trading desk perde – e l’analisi automatizzata di notizie per generare idee di trading.

Dati Smart

La crescente importanza dei dati del cliente led Matteo Hodgson per il lancio di Mosaico Dati Smart. Ha fondato il fintech dopo la sua esperienza in ruoli precedenti presso la Deutsche Bank e Solomon Brothers, dove ha trovato era impossibile avere una visione consolidata di dati su tutte le operazioni con un cliente in tutti i prodotti.

Tuttavia MSX, il Mosaico della piattaforma, in grado di generare in tempo reale analytics nel reddito fisso, valute e materie prime da entrambi voce e il commercio elettronico ed è in corso l’estensione di cambio.

Hodgson ha detto in una presentazione a Londra di ieri: “i Big data deve diventare intelligente dei dati. Senza real-time analytics ditte di perdere quote di mercato e clienti”.

Ha aggiunto che il Mosaico dei Dati Smart coprire anche le azioni, pronti contro termine e di exchange-traded funds entro la fine del 2020.

L’azienda sta lanciando una piattaforma migliorata, MSX360, che può analizzare ciò che è accaduto, perché è accaduto, e di fornire la più rilevante suggerimento per azione.

Matteo Hodgson, Mosaico Dati Smart

Hodgson ha detto: “è come avere un quant seduto a fianco di ogni trader, 24/7, dando una consulenza personalizzata.”

MSX360 utilizza la macchina di apprendimento e di elaborazione del linguaggio naturale per fornire narrazioni. Per esempio, un trader potrebbe voler sapere perché c’è stato un calo dei tassi di esecuzione con un determinato cliente in un prodotto specifico e l’analisi può dire: “le Inchieste di cadere a causa dell’aumento dello spread”

Gli operatori possono anche personalizzare il proprio query impostando allarmi, come quando i tassi di successo di caduta al di sotto di un certo livello con un cliente.

Mosaico Smart Data inizialmente incentrata sulla vendita di lato, ma nel mese di settembre l’azienda è concesso in licenza da LiquidityEdge, elettronica di Treasuries sede di negoziazione acquisita da MarketAxess. I dati suite comprendono la possibilità di monitorare e confrontare liquidità, facilitano la comprensione del flusso delle transazioni del partecipante e del comportamento, e di calcolare i costi di transazione e l’impatto sul mercato.

Greyspark ricerca

L’industria globale di servizi finanziari è impostato per spendere $50 miliardi, realizzato (€45bn) sulle materie prime, mercati storici e le transazioni di dati di quest’anno, secondo uno studio di consulenza GreySpark Partner con Mosaico Dati Smart.

“Tier I Tier III banca di investimento di spesa per cassa titoli di capitale e FIC esecuzione di commercio-i dati collegati prodotti e dei servizi è cresciuto del 5% anno su anno nel 2019, e probabilmente continuerà ad aumentare allo stesso tasso fino alla fine del 2020”, ha detto l’indagine.

Greyspark aggiunto che, nonostante questo, la spesa, le imprese su mercati di capitale potrebbe aumentare l’efficienza attraverso i più avanzati strumenti di analisi.

Russell Dinnage, testa di GreySpark dei mercati di capitale intelligenza pratica, ha detto in una dichiarazione: “GreySpark ritiene che l’inclusione di dati intelligente capacità analitiche nell’istituzione, i dati a livello di strategia equazione può creare nuove opportunità nel corso del tempo non solo di compensare il deprezzamento del patrimonio di dati, ma anche per stimolare l’assorbimento di conoscenza culturale che dati smart è un investimento classe in sé e per sé.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *