Sikh Volontari Preparano Oltre 30.000 Pasto Gratuito Pacchetti A New York


I volontari della comunità Sikh fatta di pasti gratuiti.

In evidenza

  • La Comunità Sikh ha preparato oltre 30.000 pasto pacchetti
  • I pacchetti saranno distribuiti tra gli anziani e senzatetto
  • Ciò è stato fatto su richiesta del Sindaco di New York

Senza precedenti epidemia globale Coronavirus ha messo un certo numero di persone in quarantena, come una misura di protezione. Le comunità, i governi e le persone si riuniscono per evitare che il virus si diffonda ulteriormente. Una di queste iniziative è stata la Comunità Sikh in New York, che ha confezionato più di 30.000 pasti cucinati in casa per gli Americani che vivono in auto-isolamento. I pacchetti di cibo furono consegnati ai vari distribuzione di agenzie federali, in area, su richiesta del Sindaco di New York. Queste agenzie di distribuire e fornire cibo gratis per Covid-19 persone affette.

Gli Stati Uniti è diventato uno degli epicentri dei Coronavirus epidemia in tutto il mondo. “Una volta abbiamo sentito delle persone che stavano avendo un problema con il cibo quando vanno a fare la spesa, non possono trovare cibo nel centro commerciale, poi abbiamo iniziato a raggiungere le persone nella nostra personale capacità nella Bay Area di San Francisco,” Dr Pritpal Singh, coordinatore dell’American Gurudwara Prabhandak Comitato (west coast) detto ANI.

La distribuzione delle agenzie di fornire i pacchetti di cibo per gli anziani o persone con difficoltà di raggiungere il cibo al supermercato, appositamente abili, i senzatetto e i genitori single che sono alla ricerca dopo i loro figli e non può uscire, secondo Himat Singh, coordinatore di American Gurudwara Prabhandak Comitato (east coast).

Inoltre, rigorosa prassi di igiene alimentare, sono stati osservati mentre il cibo è stato preparato, come il mantenimento di allontanamento sociale e l’utilizzo di mascherine e guanti.

igieneIl mantenimento di igiene degli alimenti e la pulizia è importante in ogni momento.

“Il ‘Sindacato’ o servizio fornito da Sikh volontari è un pasto vegetariano composto di frutta secca, riso e lenticchie. I pasti sono stati preparati domenica imballati e caricati per la consegna. La distribuzione inizia lunedì mattina, dalle autorità locali. Volontari che hanno preparato e confezionato il pasto era una visita di controllo e sono stati approvati da medici e le autorità sanitarie,” Singh aggiunto.

Allo scopo di preparare i pasti, la Comunità Sikh è utilizzando un alimento che è stato donato al Gurudwaras, così come Gurudwara fondi. Unite i Sikh, una ONG con base in tutto il Stati Uniti, anche fatto un appello alle persone di tutti i ceti sociali a donare con generosità. Molti Sikh volontari da Est, Costa Ovest e il Mid West degli Stati Uniti sono pronti con un’infrastruttura che consente alle agenzie di tutto il paese. Essi sono orientati con connessione cibo, riparo Gurudwara e anche fornire elementi essenziali e farmaci per i senzatetto e bisognosi.

(Leggi Anche: Oltre 250 Gurdwaras In Gran Bretagna Che Serve Come Cibo Banche)

vjfb2o1Un Gurudwara, negli Stati Uniti.

La Comunità Sikh sta cercando di soddisfare i senzatetto e gli anziani che sono più vulnerabili di contrarre il virus. È interessante notare che, il 99% delle persone che utilizzano i pasti sono Americani. Gli Indiani, facendo uso di un pasto gratuito iniziativa sono quelli provenienti dall’estero o studenti che stanno isolando per 14 giorni. Il Gurudwaras sono stato incaricato di aiutare studenti in difficoltà che hanno bisogno di assistenza, secondo Jathedar Harpreet Singh, Sri Akal Takht Sahib, che è il leader spirituale della comunità Sikh.

“Abbiamo chiesto gurudwaras in tutto il paese e il mondo, soprattutto per raggiungere il filamento Indiana gli studenti e fornire loro i pasti e riparo, che darà sollievo per molti genitori preoccupati indietro in India,” Jathedar Harpreet Singh ha detto ANI. Speriamo che la Comunità Sikh continua rilievo delle misure, e collectivise verso combattere l’epidemia.

NOTA: le Immagini sono rappresentative ai sensi dell’art.

(Tranne che per il titolo, questa storia non è stato modificato da NDTV personale ed è pubblicata da un sindacato di alimentazione.)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *