“Si può Fare di tutto”: Rashid Khan Prende Spettacolare Esecuzione di Prendere In BBL. Guarda


Rashid Khan è un talento precoce, non solo con la palla in mano, ma in altri aspetti del gioco. Oltre ad essere il numero uno Twenty20 Internazionale (t20i adatta) bowler nel mondo, l’Afgano sensazione che si ha è un ottimo difensore e un pratico battitore giù l’ordine. Venerdì, Rashid Khan, ancora una volta catturato l’occhio durante l’Adelaide Attaccanti vs Brisbane Calore Big Bash League (BBL) corrispondono a Adelaide Oval. Il 21-year-old è stato lanciato quattro overs, dando via solo 15 piste con un wicket il suo nome a un’economia tasso del 3,75. Ma ha fatto molto più importante contributo del giorno. Il gamba-spinner ha preso un clamoroso l’esecuzione di cattura per inviare il pericoloso Chris Lynn imballaggio per 26.

Liam O’Connor gettato la sua consegna bene e Lynn preso l’esca e se ne andò per un ignorante sgobbare a metà wicket, ma ha finito per ottenere un vantaggio competitivo e, di sci la palla. Rashid Khan che era all’interno del cerchio in off-side, corse su full tilt con i suoi occhi incollati alla palla e si lanciò a tutta lunghezza, ottenendo entrambe le mani la palla per completare un notevole cattura.

Cricket Australia ufficiale di Twitter ha postato il video di Rashid Khan di cattura, che è stato ripubblicato da IPL lato SunRisers Hyderabad con una didascalia che diceva: “Rashid Khan può fare niente! Ripetiamo, Rashid Khan può fare niente!!”

Rashid Khan è stato nuovamente brillante nel Big Bash League. Egli è attualmente il terzo più alto wicket-taker questa stagione con 15 scalpi a suo nome in nove partite. Daniel Sams in cima alla lista con 17 wickets, seguita da Haris Rauf (16 wickets) al secondo posto.

Rashid Khan sforzi in campo venerdì, aiutato Adelaide Attaccanti ciotola di Brisbane Calore per un misero 100 in 17 overs. Liam O’Connor è stata la scelta dei giocatori con 3 wickets per 30 scappa suoi quattro overs.

Michael Neser e Wes Agar tagliato in due wickets ciascuno Brisbane Calore prodotto un tiepido battuta display. Chris Lynn (26) e Matt Renshaw (43) sono gli unici due Brisbane ai giocatori di entrare in doppia cifra.

Al momento della stesura di questo, Adelaide Attaccante sono stati 26 per alcuna perdita in quattro overs nella caccia.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *