Shreyas Iyer In Battuta Al N. 5: “Dovrebbe Essere Pronto Alla Battuta, In Qualsiasi Numero”


India vs Australia:

Shreyas Iyer è venuto a pipistrello al n. 5 nel primo ODI contro l’Australia, invece della sua solita posizione. © AFP


Shreyas Iyer giovedì ha detto l’attuale concorrenza nel team Indiano richiede un pipistrello in qualsiasi numero dopo non arrivare a giocare al suo solito numero quattro spot nel primo ODI contro l’Australia. Iyer tornato in India limitato di overs set-up dopo il 2019 della Coppa del Mondo e ha fatto bene in numero di quattro. Tuttavia, egli è stato spinto verso il basso per il numero cinque del martedì come skipper, Virat Kohli stesso è venuto in quattro per ospitare specialista apriscatole KL Rahul e Shikhar Dhawan, nel giocare in undici. La mossa non è riuscita male come l’India ha perso la partita da 10 wickets.

“In questa situazione, si dovrebbe essere pronti alla battuta, in qualsiasi numero, perché è davvero importante per giocare nella squadra, (considerando) il concorso, che abbiamo ora a destra ora,” 25-anno-vecchio Iyer ha detto ai giornalisti prima della seconda ODI a Rajkot.

Nell’ultimo gioco, skipper Virat Kohli abbandonato a se stesso fino al numero di quattro e Iyer camminato a cinque.

L’elegante battitore ha anche detto che la squadra è in attesa di ulteriori sperimentazioni.

“Non abbiamo alcun motivo di battuta a qualsiasi numero particolare. Sì, è davvero importante per noi essere concentrati e di non piangere perché non siamo stati in battuta in una posizione simile. La sperimentazione è qualcosa che stiamo guardando in avanti. Speriamo di ottenere un buon numero di per ogni battitore.

“Questo è il momento di provare a sperimentare cose e spero che funzionerà nel futuro”, ha aggiunto il Mumbaikar.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *