Shoaib Akhtar Dice Commenti Sul Danese Kaneria Preso “Tutto Fuori Contesto”


Giovedì, Akhtar ha dichiarato che ci sono stati molti che non vogliono Kaneria da parte del Pakistan squadra a causa della sua fede Indù a seguito della quale il bandito Test gamba-spinner ha dichiarato che ci sono ” pochi giocatori che l’ha colpito, ma non è mai stato pressurizzato a cambiare religione.

Sabato, l’ex capitano Inzamam ul-Haq ha detto non ha mai sentito una cosa del genere quando Kaneria giocato sotto di lui.

“Ho visto il casino che è stato fatto della mia affermazione, che è stato tutto fuori contesto,” Akhtar ha detto in un tweet con un video sul suo canale YouTube, dove ha continuato a dire che 1-2 giocatori in squadra ha fatto passare commenti razzisti su Kaneria, ma non è mai stato incoraggiato dai membri del team e fu stroncata sul nascere.

“C’è un tacito contratto che abbiamo ottenuto il rispetto di ogni giocatore, non importa cosa. Ma c’era un po ‘ di esitazione mostrata da alcuni giocatori. Questa non è la nostra squadra del codice di condotta. Questo è solo 1-2 giocatori e ci sono questi tipi di giocatori di tutto il mondo che passano commento razzista”, ha detto.

“Noi, come società, dovrebbe rendersi conto che questo dovrebbe essere stroncata dal bocciolo. Io sono un prodotto di questa società e l’ho fatto. Mi aveva detto che li voglio buttare fuori se si parla di questo tipo (circa Kaneria fede). Perché questa non è la nostra cultura”.

“Noi, come nazione, non lasciare che questi pensieri discriminatori prevalere. Ci siamo fermati lì. Abbiamo migliorato molto come una società che negli ultimi 10-15 anni”.

Lodare Kaneria, Akhtar ha detto: “danese ha aiutato il Pakistan vincere un sacco di partite. Danese ha giocato con il Pakistan per 10 anni. Egli è stato giocato più di Mushtaq Ahmed. Mi sento ancora lo avrebbe giocato per due anni prima.”

Kaneria sabato fresca fatta in accuse contro il Pakistan Cricket Board (PCB) e il governo, dicendo che lui non è stato offerto alcun aiuto dopo essere stato vietato dallo sport.

Kaneria, che ha giocato 61 Test per il Pakistan, sostenendo 261 wickets, è stato bannato a vita da qualsiasi cricket sotto la giurisdizione di Inghilterra e Galles cricket Board (BCE), dopo essere stato trovato colpevole di corruzione da parte di una commissione di disciplina in relazione al punto di fissazione caso che coinvolge Mervyn Westfield.

Prendendo a Twitter, Kaneria aveva detto sabato: “è un dato di fatto che non ho avuto alcun supporto da parte del governo del Pakistan o del consiglio dopo il divieto, e la mia accettazione, mentre gli altri giocatori in una situazione simile a giocare per il Pakistan, con il sostegno del PCB e sono onorato. Qualsiasi tirato conclusione su questa materia dovrebbe dimostrare Shoaib Akhtar rivendicare come diritto.”

Akhtar ha aggiunto che lui è stato vietato dalla BCE e mai Pakistan basato sulla sua religione. “Danese Kaneria mai stato lasciato fuori (del gruppo) da parte del Pakistan. Egli è stato abbandonato a causa della BCE. Ha avuto un match-fixing problema e la BCE penalizzato lui per quello. Il Pakistan ha fatto niente di sbagliato con lui.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *