Shilpa Shetty Kundra Condiviso Eid-Ricetta Speciale Di Riso Phirni; Guardare La Video Ricetta Qui


Shilpa Shetty Kundra Condiviso Eid-Ricetta Speciale Di Riso Phirni; Guardare La Video Ricetta Qui

Questo Eid-Al-Fitr 2020, fare Shilpa Shetty riso phirni a casa.

In evidenza

  • Shilpa Shetty Kundra condiviso una ricetta facile di riso phirni.
  • Questo sano riso phirni è grande per la festa di Eid celebrazioni.
  • Guarda la video ricetta per fare in casa.

In mezzo alla crisi del Coronavirus pandemia, abbiamo un motivo per gioire, così come la festa di Eid-Al-Fitr 2020 è qui. Il mese di Ramadan di digiuno termina con festa, e ci sono tutta una serie di Eid-prelibatezze per celebrare la festa con. Se siete alla ricerca di qualcosa di più facile e più sana da fare a casa per la tua famiglia in quarantena, questo riso phirni ricetta condivisa da celebrità di Bollywood Shilpa Shetty Kundra è semplicemente perfetto. Shilpa Shetty, di solito, i piatti più sano e nutriente, ma gustose ricette sul suo Instagram manico, e questo dolce Eid delicatezza di chawal phirni non è diverso.

“È il momento di rompere il digiuno e di celebrare questa occasione propizia con qualcosa di dolce. La nostra ricetta della settimana – Riso Phirni – è stata eseguita senza zucchero raffinato, ma è altrettanto deliziosa. Si può anche preparare utilizzando Latte di Mandorla e renderlo privo di lattosio troppo! Io sono sicuro che i vostri cari sarà assolutamente amore e divorare questo. Eid Mubarak!” Shilpa Shetty ha scritto sul suo post.

Guarda la video ricetta condivisa da Shilpa Shetty –

(Leggi Anche: Eid-Al-Fitr 2020 – 5 Lucknow-Speciale Eid Prelibatezze Che Si Possono Fare A Casa)

Shilpa Shetty fatto il phirni con riso Basmati, in quanto fornisce una grande quantità di carboidrati e di energia. Il phirni ricetta è molto semplice da seguire. Primo, far bollire il calcio e ricchi di proteine di latte in una pentola grande. Miscela pre-imbevuto di riso Basmati con un po ‘ di acqua fino a che non si trasforma in un ruvido e granuloso miscela. Versare il composto nel latte bollente. Aggiungere alcuni fili di zafferano (kesar), cardamomo (elaichi) la polvere, e lasciate cuocere per qualche tempo. Potrai vedere i tuoi phirni lo sviluppo di una bella tonalità di giallo. Aggiungere un goccio di acqua di rose e alcuni tagliati in pezzi o a fette pistacchi (pista).

Shilpa Shetty usato sciroppo di agave per addolcire la sua phirni ma è anche possibile utilizzare il miele o sagù (gur) se non avete lo sciroppo d’agave a casa. Versare il phirni in vasi di coccio, guarnire con un po ‘ più pista e petali di rosa e conservare in frigorifero per almeno un’ora. Servire fresco.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *