Shilpa Shetty E Raj Kundra Accoglie Bambina Con Due Belle Torte (Vedi Foto All’Interno)


Shilpa Shetty e il marito, il Raj Kundra di recente ha sorpreso tutti con l’annuncio di una nuova aggiunta alla loro famiglia bambina di nome Samisha. La coppia ha annunciato l’arrivo del loro bambino ragazza attraverso un Instagram post, che ha dichiarato che il bimbo era Samisha Shetty Kundra, nato il 15 febbraio 2020. I messaggi di auguri e benedizioni hanno iniziato ad arrivare i commenti subito dopo. La coppia ha già un figlio di nome Viaan Raj Kundra. Post il grande annuncio, la coppia ha avuto una festa con loro quelli chiusi per festeggiare l’arrivo della bambina, e i loro amici fatto in modo di renderlo speciale per la famiglia.

Shilpa condivisa all’interno di qualche foto dalla celebrazione e noi non riesce ad andare oltre le belle torte che gli amici della coppia hanno fatto loro. In una foto postata da Shilpa Shetty sul suo Instagram storie, possiamo vedere due gigantesche torte che i loro amici, Akanksha Malhotra e Rohit Aggarwal, ottenuto per i nuovi genitori. Nella foto, Shilpa ha ringraziato i suoi amici e ha scritto, “Grazie Akanksha Malhotra e Rohit Aggarwal per il tuo amore incondizionato e un’ospitalità impeccabile. Vi adoro ragazzi. #festa #samisha #friendslikefamily.” Una era una bella a forma di cuore torta bianca che sembrava essere di essenza di vaniglia. Decorato splendidamente con fiori commestibili in cima, di certo sembrava irresistibile. La seconda torta ha rubato le luci della ribalta con la sua bontà cioccolatosa come la base e cutesy personalizzate baby roba come vestiti, scarpe, bottiglia del latte e giocattoli realizzati con fondente in cima. Akanksha anche postato una foto della torta sul suo Instagram gestire. Basta guardare il prezioso torta qui:

uo6e54t8

L’affiatato gruppo aveva molti gli amici della coppia, tra cui Riddhima Kapoor Sahni. Ecco che vogliono che la vita di coppia piena di felicità con il nuovo bundle di gioia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *