Shilpa Shetty Dà suocera s ‘Sarso Ka Saag A Tocco di Sano Con Broccoli


Ogni volta che si parla di Shilpa Shetty Kundra, la prima cosa che salta in mente è il suo fisico sano. Ma con sorpresa di tutti, lei non si arrende con i suoi cibi preferiti, dimostra il suo social media maniglie. Tutto quello che l’appassionato di yoga mantiene in mente sta mangiando la giusta quantità di cibo al momento giusto. Un esempio lo stesso è il suo recente video ricetta. L’attrice di Bollywood trasformato in imprenditore ha preso per il suo Instagram maniglia per condividere la sua madre in legge speciale ‘Sarson Da Saag’ una ricetta e scrisse: “il Mio PUNJABI madre-in-law deliziose specialità Sarson Da Saag è uno dei punti salienti della stagione invernale per me.” Ciò che rende la ricetta diverso da quelli normali è l’aggiunta di broccoli per esso. Date un’occhiata:

Leggi Anche: Shilpa Shetty Spinaci Dal Ricetta È Perfetta Sano il Trattamento di fine settimana

‘Sarson Ka Saag’ è una parte intrinseca di Indiana inverni. È un piatto che viene caricato con la bontà dei verdi e la ricchezza di makkhan (bianco burro). ‘Sarson Ka Saag Aur Makki Ki Roti’ è un piatto che include anche gur/sagù, burro bianco/makkhan e sottaceti fatti di verdure di stagione.

4e77hqr

Sarson Ka Saag è tutto l’inverno bontà

Questo saag è fatta con tutti i sani di stagione verdure a foglia si ottiene nel mercato sarson (senape) foglie, palak (spinaci) e bathua (Chenopodium o amaranto). Shilpa l’inclusione di broccoli in questo saag è sicuramente un’idea interessante per questa ricetta tradizionale. Così ora, se il vostro bambino getta capricci mentre si mangia broccoli, si può cercare di includere la deliziosa ‘Sarson Ka Saag’ e di fornire nutrimento per loro.

Prima dell’inverno chiamate si chiude, provare a Shilpa Shetty Kundra-speciale ‘Sarson Ka Saag’ a casa e assaporare!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *