Shikhar Dhawan Prende il sopravvento Chahal TV, Selvaggiamente Troll Gamba-Spinner. Guarda Il Video


Shikhar Dhawan ha giocato un ruolo da protagonista in India serie di livellamento 36-esecuzione di conquistare l’Australia all’Saurashtra Stadio dell’Associazione di Cricket in Rajkot venerdì. Apertura battuta con Rohit Sharma, mancino, fracassato 96 off a soli 90 palline per impostare la piattaforma perfetta per KL Rahul assalto dopo l’inning che hanno alimentato i padroni di casa a 340 sei nel secondo ODI. In Australia sono stati lanciato per 304 in 49.1 over come l’India ha pareggiato 1-1 nei tre match di serie. Yuzvendra Chahal che ha fatto dell’interpretazione XI, in tempi recenti, ma comunque è stata una presenza costante di tutti grazie alle sue interviste post-partita su Chahal TV. Tuttavia, la gamba-spinner mancava azione venerdì con Dhawan assunzione oltre i suoi doveri. Non solo il lettore a fare un grande lavoro con il suo ospite KL Rahul, aveva anche un divertente motivo per Chahal assenza.

“Aap registro soch mascia ferri hoge ki Chahal kahaan hai? Infine, aaj woh apne daant andar karwane gaya hai. Humari itne saalo ke koshish ke baad. Isliye aaj woh dikh nahi mascia ferri aur unke daant bhi nahi dikh mascia ferri (tutti devono essere chiedendo dove Chahal è? Infine, è andato a correggere i denti dopo molti anni di noi cercando di convincerlo a farlo. Che è il motivo per cui né lui né i suoi denti può essere visto),” ha detto Dhawan, lasciando KL Rahul, che era in piedi accanto a lui, in totale si divide.

Su una nota più seria, Dhawan ha elogiato Rahul per la sua brillante knock nonostante cadere giù da una discesa al N. 5 e gli ha chiesto del suo processo di pensiero.

“Che mi aiuta sono stati punteggio viene calcolato in serie precedente nell’ultimo mese. Ho avuto la fiducia e ho usato la mia forma di bene. Giocando al N. 3 o N. 5 come opener è una sfida diversa, ma ero pronto per questo. Volevo godere. Oggi è venuto fuori e un sacco di merito va a voi ragazzi e inizio i ragazzi hanno dato e il modo in cui Virat (Kohli) conservati in corso,” ha detto l’Uomo della Partita KL Rahul.

Rahul sabbiato 80 off a soli 52 palle, che comprendeva sei a quattro zampe e tre sei. Il capitano Virat Kohli ha anche giocato un bel colpo, segnando 78 off 76 palle come India inviato un imponente totale di bordo.

Steve Smith ha segnato un brillante 98 e ottenuto il sostegno di Marnus Labuschagne, che ha segnato 46 off 47 palle, ma l’Australia erano sempre dietro la palla otto in corsa-inseguimento e alla fine cadde ben pochi.

Mohammed Shami ha preso tre wickets mentre Navdeep Saini, Kuldeep Yadav e Ravindra Jadeja preso due wickets ciascuno. Jasprit Bumrah ha preso un wicket, ma era il più economico bombetta del match, regalando a soli 32 corre fuori la sua 9.1 over.

Il terzo e ultimo ODI della serie che verrà giocato al M. Chinnaswamy Stadium in Bengaluru di domenica.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *