Shanling MTW100 Vero Wireless Auricolari Recensione


Con base a Shenzhen, audio equipment manufacturer Shanling è meglio conosciuto per i suoi lettori audio digitali e Bluetooth amplificatori. Abbiamo esaminato la Shanling M0, un compatto lettore audio digitale che prende a pugni sopra il suo peso in termini di dimensioni e prezzo. Tuttavia, l’azienda inoltre produce cuffie – wireless e via cavo. Considerando che la vera audio wireless è la grande mania adesso, Shanling ha lanciato il suo primo vero wireless auricolari, il MTW100, in India.

Il prezzo di Rs. 5,999 in poi, il Shanling MTW100 è interessante notare, disponibile in due varianti, con diversi tipi di driver. Si può avere dinamico driver per Rs. 5,999, o tecnicamente superiore ad armatura bilanciata driver per Rs. 6,999. Abbiamo avuto la possibilità di rivedere entrambe le varianti di questi a prezzi accessibili vero wireless auricolari. Continuate a leggere per scoprire se questo è poco noto brand ha tutto quello che serve per fare un segno nel affordable vero segmento wireless in India.

shanling mtw100 rivedere sia il caso aperto Shanling MTW100

Gli auricolari sono disponibili in due varianti con differenti tecnologie dei driver

Shanling MTW100 design e le specifiche tecniche

Il Shanling MTW100 auricolari sono disponibili in tre opzioni di colore, ma la scelta del colore ha anche a che fare con la scelta del driver. Il nero e il rosso versioni del MTW100 utilizzare driver ad armatura bilanciata, mentre il bianco è dinamico di driver. In questo caso, la scelta del colore ha un preciso impatto sulle prestazioni.

Qualsiasi colore che si sceglie, le cuffie sono dotate di un contrasto di caso. Black case è di colore arancione all’interno, il caso rosso è nero all’interno, e il caso di bianca è rossa all’interno. Questi dual-tone combinazioni di colori guardare bene, e i casi sono corrispondenti cinghie allegato al posteriore. L’esterno, lucido carcasse delle cuffie sono di colore, mentre le parti interne sono di colore nero opaco in plastica per tutte e tre le varianti. Ci piaceva molto il nero variante, e in particolare i nero-arancio combo del suo caso.

Il Shanling MTW100 auricolari stessi guardare bene, con una forma unica. Sono piccole, con poco estesa steli in basso, dove i microfoni. Un Shanling logo è visibile sul lato esterno di ciascun auricolare. Ci sono sensori di tocco appena sotto il logo che controllare la riproduzione e la modalità di trasparenza e di piccole dimensioni indicatore di alimentazione si illumina proprio sopra di loro. Il Volume non può essere controllato da cuffie, occorre regolare il dispositivo associato.

Quando si tratta di comfort e vestibilità, il Shanling MTW100 è tra i migliori del bilancio vero segmento wireless. Gli auricolari sono la luce, e con le punte a destra siamo stati in grado di ottenere un sicuro isolamento del rumore fit che effettivamente mantenuto il rumore. La modalità di trasparenza lavorato bene, ma il fatto di suoni ambientali sentire un po ‘artificiale e ‘convogliato attraverso’. Era solo per essere veramente efficaci, quando non la musica o il suono è riprodotto su le cuffie, dato che la musica la tendenza a sopraffare quello che i microfoni sono stati in grado di raccogliere dall’ambiente che ci circonda.

shanling mtw100 recensione ba auricolari Shanling MTW100

L’Armatura bilanciata variante è il migliore suono dei due

La custodia di ricarica sembra un po ‘ come gli auricolari in termini di finitura e stile, ed è abbastanza compatto da portare in giro in tasca. Gli auricolari chiusura nel luogo, nel caso magneticamente, e si accende o si spegne automaticamente, se necessario. Tre piccoli Led si accendono per dirvi il livello di potenza del caso quando gli auricolari sono inseriti in esso. Non siamo stati molto colpiti con la cerniera del coperchio, anche se, mentre sembrava moderno ed elegante, non si è sentito molto robusto e il coperchio era troppo sciolto quando ha aperto.

La confezione di vendita del Shanling MTW100 dispone di un totale di sei coppie di gommini in silicone, una guida utente, e una USB di Tipo C, cavo per caricare il caso. Abbiamo ottenuto circa 5 ore di durata della batteria dal driver dinamico variante per la carica e il caso offerto tre ulteriori oneri per le cuffie per un decente per un totale di 20 ore per ogni ciclo di carica. Mentre non abbiamo in particolare indicatore di durata della batteria con l’armatura bilanciata variante, ci aspettiamo di andare avanti un po ‘di più dato che i driver sono un po’ più di energia-efficiente se stessi.

Shanling MTW100 prestazioni

Il Shanling MTW100 due varianti di utilizzare diverse tecnologie dei driver, e, naturalmente, un suono completamente diverso. Come previsto, la più costosa armatura bilanciata variante è stata, a nostro parere, il migliore suono dei due. Abbiamo usato entrambe le coppie di auricolari con un OnePlus 7T Pro (Recensione) e Apple iPad mini (2019) (Recensione), per la musica, così come l’audio in spettacoli televisivi, film e giochi.

Anche se entrambe le varianti buon suono quando una serie di casi d’uso sono considerati, l’armatura bilanciata MTW100 è un po ‘ più musicale e capace quando si tratta di il nucleo di esperienza di utilizzo. La firma sonora è piacevole che si adatta a più generi, e suono in tutta la gamma di frequenza è gestito bene. Non aspettatevi neutro o piatto dal suono di uscita qui; l’armatura bilanciata Shanling MTW100 è sicuramente sintonizzati per il tipo di suono che funziona con la musica popolare.

Ci si aspetta il driver dinamico variante un po ‘ più basso-felice, ed è, fondamentalmente parlando. Tuttavia, il basso è un po ‘ crudo e grezzo, mentre l’armatura bilanciata driver produrre un più calcolato e stretto di fascia bassa che non ritiene eccessive o steamroll il resto della gamma di frequenza. Che è a dire, c’è meno crudo pugno, ma molto di più di auto e attacco, se si opta per il driver ad armatura bilanciata.

shanling mtw100 rivedere sia il caso chiuso Shanling MTW100

La scelta del colore ha anche un impatto sulla qualità del suono, a causa dei diversi driver

Questo è solo davvero notevole con la musica; per l’audio nei filmati, spettacoli TV e giochi, abbiamo trovato entrambe le varianti altrettanto in bilico. La qualità del suono è abbastanza decente, e l’eccellente isolamento acustico passivo contribuito a dare una buona esperienza di ascolto in questi scenari.

Ascoltando il Borgore remix della Passione di Pit Sleepyhead su entrambe le coppie di auricolari evidenziato bene. Abbiamo iniziato con il driver dinamico variante di ascoltare questa traccia dubstep e trovato che il basso era un po ‘più thump e l’estensione, ma i medi e gli alti sentito un po’ noioso in confronto, con gli auricolari, imperniato su il rombo dei bassi. Il passaggio per l’armatura bilanciata auricolari, voce sembrava notevolmente più nitida, mentre i bassi erano un po ‘ più nitide e distinte. Gli alti non erano molto imponente e si sentiva un po ‘ sottotono, ma questo non pregiudica la fruibilità della pista troppo.

A quel punto, abbiamo ascoltato piuttosto strambo Club Bolly remix di David Bowie Let’s Dance. L’armatura bilanciata Shanling MTW100 prodotta una dettagliata e divertente rappresentazione di questa fusione traccia, con un ampio soundstage e carattere immersivo. Il driver ad armatura bilanciata, ancora una volta catturato l’essenza di questa pista meglio la dinamica dei driver, riproducendo i dettagli in strumenti Indiani così come in Bowie voce soul di meglio.

Mentre abbiamo apprezzato l’ascolto Shanling MTW100 e trovato gli auricolari per essere vale ogni rupee (l’armatura bilanciata variante, almeno), abbiamo ritenuto che queste cuffie sono un po ‘ deluso in un grande aspetto tecnico – Bluetooth supporto di codec. Le cuffie supportano la SBC e AAC codec, e la mancanza di supporto per aptX detiene, invece, in grado di driver e tuning indietro.

Infine, abbiamo anche usato le cuffie per le chiamate, e sono stati colpiti con come si sono esibiti. Audio nelle chiamate è buona su entrambe le estremità, in tranquilla e ambienti rumorosi. Il buon isolamento acustico passivo è stato utile anche qui, aiutando a tagliare fuori il suono e farci sentire la voce del chiamante in modo chiaro.

shanling mtw100 revisione dinamica auricolari Shanling MTW100

Anche se più conveniente, la dinamica driver variante non suono musicale come la balanced armature, uno

Verdetto

Shanling non è un nome ben noto tra la maggior parte di audio acquirenti, ma il marchio è altamente valutato in audiofilo circoli e tra gli utenti avanzati. Il primo vero wireless auricolari sono un valore-per-soldi offrendo, e sono sicuramente vale la pena di prendere in considerazione se si dispone di un budget al di sotto di Rs. Di 10.000. Le cuffie aspetto decente, un buon suono, e ottenere la vita della batteria diritto.

Anche se il driver dinamico variante è più accessibile a Rs. 5,999, consigliamo vivamente di spesa Rs. 1.000 in più e ottenere l’armatura bilanciata variante. È più musicale, meglio sintonizzato, e probabilmente offrire una migliore durata della batteria troppo. Alcune opzioni alternative in questa fascia di prezzo offrono un migliore supporto di codec, come il 1More Elegante Vero Wireless, ed è degno di considerazione per la sua somiglianza con esperienza complessiva.

Prezzo: Rs. 5,999 (driver dinamico), Rs. 6,999 (armatura bilanciata)

Pro

  • Sembra buono
  • Confortevole e passiva del rumore di isolamento
  • Buona durata della batteria
  • Armatura bilanciata driver sono dettagliate, musicale
  • Ampio soundstage, audio coinvolgente
  • Buone prestazioni su chiamate

Contro

  • Driver dinamici variante non è molto raffinato
  • Nessun supporto aptX

Valutazioni (su 5) – Shanling MTW100 con i Driver ad Armatura Bilanciata

  • Design/ comfort: 4
  • Qualità Audio: 4
  • Durata della batteria: 4
  • Rapporto qualità / prezzo: 4
  • Generale: 4

Valutazioni (su 5) – Shanling MTW100 con Driver Dinamico

  • Design/ comfort: 4
  • Qualità Audio: 3.5
  • Durata della batteria: 4
  • Valore per il denaro: 3.5
  • Generale: 3.5

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *