Shafiqullah Ghaffari Stelle Come L’Afghanistan Shock Sud Africa In U-19 Di Coppa Del Mondo


Gamba-spinner Shafiqullah Ghaffari provocato il caos mortale con figure di 6 per 15 Afghanistan scioccato padroni di casa del sudafrica da sette wickets nella partita di apertura della ICC U-19 di Coppa del Mondo a Kimberley venerdì. Optando per la bat, Sud Africa sono stati in bundle per 129 in 29.1 over con solo tre giocatori, Bryce Parsons (40), Luca Beaufort (25) e Gerald Coetzee (38) sempre in doppia cifra. In risposta Afghanistan buttato giù le corse in 25 overs a cavallo di metà secolo da Ibrahim Zadran (52) e Imran (57).

La vittoria è stata un’altra indicazione circa il tipo di talento che in Afghanistan grillo possiede, al momento, di aver dato al mondo un performer di Rashid Khan calibro.

Allo stesso tempo, Sud Africa perdita indicativi del calo di standard e la mancanza di una robusta struttura in nazionale di cricket.

In precedenza, quando il Sud Africa battuto, Parsons e Beaufort aveva calmato la inning con un 55-eseguire terzo wicket stand dopo l’apertura bombetta Fazal Haque (2/43) hanno rimosso i due apriscatole in rapida successione.

Una volta Parsons è stato respinto dal cinese bombetta Noor Ahmed, c’era un battig crollo come nessuno del medio e basso ordine battitore potrebbe negoziare Ghaffari gamba-break. Ha letteralmente corse attraverso l’opposizione line-up come la squadra di casa ha perso di sei wickets per 28 corre a essere ridotto al 90 per 8.

Tuttavia è stato Coetzee, che ha utilizzato la lunga maniglia per un buon effetto di colpire quattro confini e tre sei che ha aiutato il Sud Africa cross 125-run di mark che sembrava improbabile che ad un certo punto.

L’inseguimento è stato facile per gli Afgani come Imran e Zadran aggiunto 80 per il secondo wicket per sigillare il problema. Zadran di fronte 72 palle e colpire otto confini mentre Imran, ha segnato più di una palla.

Il suo 48-palla bussare aveva nove colpi alla recinzione.

Breve Punteggi: SA U19 129 in 29.1 over (Brye Parsons 40, Shafiqullah Ghaffari 6/15). Afghanistan U19 130/3 in 25 over (Ibrahim Zadran 57, Imran 52). Afghanistan vinto da 7 wkts.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *