SFTR Industria di Test A Causa di Inizio


A livello di settore test dell’Unione Europea in entrata di Operazioni di Finanziamento tramite Titoli Regolamento sta per iniziare, anche se gli schemi per inviare i dati ai repertori di dati sulle negoziazioni non sono ancora disponibili.

Sunil Daswani, Trax

Sunil Daswani, senior prestito titoli & repo consulente MarketAxess’ di reporting controllata Trax, disse Mercati dei Media: “a livello di Settore test di 100 script, che consente di coprire tutti i scenari, sta per iniziare ora. I clienti vogliono davvero di test bilaterale con le loro controparti, che dovrebbe avvenire nel mese di gennaio, Marketaxess piattaforme e sarà un significativo passo in avanti”.

Daswani continuato Trax ha sei dei primi 10 titoli finanziatori/asset manager sulla sua piattaforma e due si sono impegnati a pieno i test effettuati finora.

La prima fase di SFTR entra nel vivo nel mese di aprile del prossimo anno e richiede che tutte le operazioni di finanziamento tramite titoli, compresi i pronti contro termine, prestito titoli e di prestito a margine mestieri, per essere riportati in un apposito repertorio di dati sulle negoziazioni, il giorno dopo, un commercio che utilizza un unico identificatore di transazione. I dati, costituito da circa 150 campi, dovrebbe consentire alle autorità di vigilanza per monitorare gli sviluppi del mercato, quali l’accumulo di leva finanziaria nel sistema finanziario. In aggiunta, ci sono nuovi obblighi di trasparenza e garanzia riutilizzo obblighi.

Daswani aggiunto c’è un vasto mix di quanto gli uomini siano pronti per SFTR. “Il regolamento dell’impatto dipenderà se l’impresa partecipa in prestito di titoli, pronti contro termine o margine di finanziamento come un prime broker,” ha detto.

Imprese di andare in diretta nella prima Fase sarà principalmente di vendita di lato organizzazioni, che hanno pesanti volumi, con alcune imprese di milioni di transazioni ogni giorno, secondo Daswani.

“Uno dei maggiori problemi è che gli schemi per inviare i dati ai repertori di dati sulle negoziazioni non era corretto e nuovi schemi solo ora essere pubblicato a fine mese”, ha aggiunto.

La European Securities and Markets Authority necessità di apportare correzioni per consentire la completa end-to-end di test con la segnalazione ai repertori di dati sulle negoziazioni. Tuttavia, il mercato è stata la preparazione per SFTR.

“Abbiamo visto una grande crescita nell’uso di Trax Match per il pre-matching pronti contro termine,” ha detto Daswani. “Siamo edificante la maggior parte dei principali campi di confronto per soddisfare SFTR requisiti.”

Una Trax indagine con Finadium in estate scoperto che un terzo delle imprese sono stati tra lo 0% e il 25% preparato; un terzo sono stati tra il 25% e il 50% preparato e il terzo finale tra il 50% e il 75%.

“Ci sono stati progressi da allora,” Daswani detto.

Trading elettronico

Inoltre, vi è stato un aumento nel commercio elettronico, che permette di straight-through processing e più efficiente reporting.

“Crediamo Equilend ha visto un cambiamento, in sede di negoziazione di distanza da over-the-counter trading di volumi e di automazione sono cresciuti”, ha aggiunto.

Trax ha annunciato una collaborazione con EquiLend, i titoli di finanza trading, post-trade e di mercato del fornitore di dati, nel 2017 per fornire dritto SFTR di reporting come il più grande mercato di partecipanti EquiLend come una sede di negoziazione.

Mark Bryne, Equilend

Mark Byrne, il vice presidente, il post di commercio al EquiLend, ha detto in un blog nel mese di settembre che la società aveva rilasciato la prima fase di aggiornamenti per le schermate dell’interfaccia utente.

“Come i livelli di trasparenza aumentare, i clienti stanno iniziando a concentrarsi sul futuro dei modelli operativi, supportati dal nostro staff del servizio clienti, on-boarding esperti e post-trade specialisti di prodotto”, ha scritto Byrne. “Continuiamo a lavorare con i nostri clienti per fornire soluzioni innovative per la sfida di aggregazione di dati provenienti da più sistemi interni e concentrarsi sulla guida fino straight-through processing costo, attraverso una maggiore automazione e machine learning.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *