SEC ‘Reg NMS II’ Piano Valutati


La Securities and Exchange Commission spostare per modernizzare il mercato infrastruttura di dati è un’opportunità per migliorare il sistema, al margine, ma presenta anche dei rischi che andando troppo lontano sarà controproducente.

Che è stato il consenso generale del 8 Maggio al Nasdaq, ha ospitato webinar che convocato mercato-struttura di esperti per discutere di ‘Reg NMS II: L’Impatto di Ridisegnare il Mercato Azionario Struttura’.

Justin Schack,
Rosenblatt Securities

Justin Schack, Amministratore Delegato e socio di Rosenblatt Securities, ha osservato che le persone si lamentano della complessità del patrimonio netto struttura del mercato, ma alla fine i mercati azionari produrre buoni risultati per i due più importanti attori: utente finale investitori e degli emittenti societari.

“Cerchiamo di non pasticciare con qualcosa che non è fondamentalmente rotto,” Chess detto. “Ci sono cose che si possono fare intorno ai bordi e modifiche che si possono fare, ma di una revisione non è indicato, ha detto.

La SEC nel mese di febbraio ha proposto di aggiornare e ampliare il contenuto del national market system (NMS) di dati, che non è stato fatto, in maniera significativa, dal 1970. Il regolatore cerca di aprire il backup dei dati di provisioning per il concorso per la prima volta, con l’obiettivo di permettere a tutti i partecipanti al mercato per accedere e beneficiare del contenuto espanso.

Tal Cohen, Nasdaq

Nasdaq “favori incrementale ed esigente approccio al cambiamento”, ha detto il Tal Cohen, vicepresidente esecutivo e Capo di Mercati del Nord america all’operatore di scambio. La SEC, il Patrimonio netto Struttura del Mercato del Comitato Consultivo favorisce un simile modo di procedere, Cohen osservato.

“Questo non significa che non ci sono opportunità per modernizzare il quadro normativo o regolare ‘one size fits all’ regole,” Cohen ha detto. “È solo una questione di ciò che ci concentriamo su e come ci avviciniamo ad essa.”

Normativo obiettivi dovrebbero includere migliorare la resilienza delle infrastrutture, eliminando i singoli punti di guasto, e l’introduzione di ‘barriere’, dove ha senso. Più in generale, “una completa revisione delle norme che regolano il nostro maret dovrebbe considerare se si introducono nuovi livelli di complessità o ci espongono a rischi,” Cohen ha detto.

A parte l’apertura del provisioning di NUOVI dati alla concorrenza di altre aree specifiche del SEC cerca di affrontare comprendono le migliori offerte e le migliori offerte per giro-lotto di dimensioni ordini; la ridefinizione dell’ordine-dimensione del soglia protette, le citazioni, e le nuove regole per la profondita ‘del libro’ i dati.

E ‘ una questione aperta, come la SEC iniziativa si giocherà nel corso del tempo, ma c’è un certo ottimismo che il risultato finale sarà un beneficio netto. Circa la metà degli intervistati in un sondaggio condotto durante il Nasdaq webinar ha detto che il sostegno SEC iniziativa.

“I cambiamenti sono un lungo tempo a venire. Alcuni di questo si è discusso nel corso di molti anni,” ha detto Bojan Petrovich, Executive Director e Head of Trading a JP Morgan Asset Management.

“Questa è un’opportunità per sfidare noi stessi per migliorare i mercati e impostare una barra superiore. Non ci sono risposte facili, ma non penso che niente è insormontabile.”

Il periodo di consultazione per la SEC di dati-modernizzazione delle infrastrutture iniziativa si conclude il 26 Maggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *