Schwab Impostato per Acquistare la Rivale TD Ameritrade


Schwab Impostato per Acquistare la Rivale TD Ameritrade

Se non li puoi battere, unisciti a loro.

Come se la gara a zero commissioni addebitate dalla grande distribuzione società di intermediazione, non era abbastanza per il succo di mercato, rapporti di vendita al dettaglio broker Charles Schwab acquisto rivale TD Ameritrade sono emerse, come prima riportato da CNBC, citando una fonte.

L’operazione avrebbe creato un mega-retail brokerage behemoth con verso l’alto di $5,1 miliardi di dollari di asset tra i due di $3,8 miliardi di Schwab e il saldo da TD. L’accordo dovrebbe essere annunciato a breve, la fonte ha detto a CNBC.

“Questo sarebbe creare un Goliath, Gestione patrimoniale,” Wells Fargo senior analista Mike Mayo ha detto in una nota ai clienti di giovedì.

Azioni di TD Ameritrade salito 15% il giovedì, pace per il suo giorno più bello dal settembre 2008. Schwab azioni è salito dell ‘ 8%, il ritmo di gara per il suo giorno più bello dal settembre 2015.

Schwab pagare $25 miliardi di euro per TD Ameritrade, il Financial Times ha riferito giovedi.

Schwab, CEO di Walter Bettinger è stata designata ad eseguire la nuova società, fonti ha detto. TD Ameritrade Presidente e CEO di Tim Hockey ha detto nel mese di luglio è di lasciare l’intermediazione nel febbraio del 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *