Scambi Bisogno di Giustificare di Dati ad Alta Commissioni


Gli scambi possono giustificare un costo elevato, ma solo se stanno aggiungendo il valore!

Da Neill Vanlint, Head of Global Sales & Client Operazioni, GoldenSource

Neill Vanlint, GoldenSource

Attraverso i mercati finanziari globali, è difficile pensare a una questione controversa ora che i prezzi sono gli scambi di ricarica per il loro trading di dati. Alcuni di alto profilo potenziali acquisizioni, tra cui il London Stock Exchange $27bn offerta per l’acquisto di Refinitiv, significa che ci potrebbe essere più di dati di mercato dei monopoli che mai prima. Ammettiamolo, a prescindere dal provider, dati di mercato non è mai stato esattamente a buon mercato, ma i prezzi sono sempre più alti per i commercianti. E con solo poche imprese che attualmente domina, non c’è dubbio che le banche devono garantire che siano sempre di più per i loro soldi.

Prima della crisi finanziaria, minori requisiti di capitale significava che i volumi di scambio sono stati in forte espansione e i mercati sono inondati di dati economici. Questo è un grido lontano da oggi, con capitale più stringenti regole di mettere un vero e proprio margini di rischio. Come conseguenza, i volumi di scambio sono giù, e una riduzione dei proventi da attività di negoziazione ha costretto scambi per sviluppare ulteriori flussi di entrate.

Allo stesso tempo, il regolamento, tra le altre cose, impone imprese di consumare più ampio set di dati più di frequente.

Dalla fantasia di co-ubicazione dei server ad alta velocità commercianti, alla moda, software di trading per stroncare gli abusi di mercato, scambi di andare al di là di essere un luogo per le aziende per raccogliere fondi da un elenco di titoli. Tuttavia, questi nuovi servizi, non cambia il fatto che il mantenimento di un inasprimento delle cinture significa che gli istituti finanziari non stanno andando a saltare su l’idea di pagare eccessiva di dati di tasse, a meno che gli scambi possono dimostrare il loro valore aggiunto.

Nonostante tutti gli sviluppi e la raffinatezza dei set di dati e la tecnologia utilizzata per la pubblicazione, resta un fatto indiscutibile che le informazioni messe a disposizione dagli scambi non è mai immediatamente idonee per l’uso. Ha ancora bisogno di essere controllati, riparati, validato e organizzato prima che possa contribuire per l’analisi o la segnalazione da parte di diverse squadre che lo utilizzano, quali i commercianti e i gestori del rischio. E qui sta il problema – tutti questi dati operativi pecche che alimentano il costo complessivo. Ma anche se c’è forzato, cap su dati di mercato i prezzi di borse, o anche se le banche ‘piscina’ loro dati collettivamente e renderlo disponibile per meno, questo ancora non farà una differenza drastica.

L’unico modo che le imprese di investimento possono pianificare e gestire i dati dei costi da scambi per sostenere i loro dati di mercato strategia con un’infrastruttura che rende le operazioni di dati più efficiente possibile, e verificare con i dati di governance delle politiche che garantiscano che i dati viene utilizzato con cautela. Dalla prospettiva di un cambio, i membri continuano a chiedere l’accesso non solo al prezzo, ma di riferimento e le azioni aziendali dati da ditte elencate, a prescindere dal costo. Il guaio è che nel mondo moderno di negoziazione di titoli azionari, i membri sono sempre più dipendenti dai piccoli punti base di movimenti e la reazione istantanea. Come tale, non c’è mai stato un bisogno maggiore di scambi di fornire informazioni accurate, onnicomprensivo di dati di mercato. Dopo tutto, se il prezzo dell’dati di sale, quindi anche la qualità.

Muovendosi in avanti, nel tentativo di prendere decisioni più informate, gli analisti e gli operatori sono costantemente alla ricerca di alternative, di insiemi di dati. E non è questione di migliore qualità dei dati è il cuore della LSE interesse Refinitiv. A prescindere degli altri piloti dietro questo potenziale acquisizione e di altri prima di esso, la realtà è che un gruppo ridotto di molto dominante scambi sono dei dati maggiore potenza di fuoco a disposizione. Con questo in mente, le istituzioni finanziarie devono ricordare una cosa – dati è un premio fiocco, piuttosto che una merce. Si tratta di un prezzo, e maggiore è il valore che la tecnologia è visto essere in grado di trarre da esso, maggiore è il premio che gli scambi saranno ‘giustificato’ di carica per esso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *