Saregama Carvaan GX01 Auricolari Lanciato ad un Prezzo di Rs. 1,599


Indiano etichetta di musica e film, società di produzione, Saregama è meglio conosciuto per i suoi film a base di musica, tra cui la sua enorme deposito di classici del cinema attraverso i decenni. Non troppo tempo fa, l’azienda ha fornito l’hardware lo spazio, con i suoi Carvaan gamma di dispositivi, che comprende altoparlanti wireless e audio giocatori con una varietà di caratteristiche come la pre-caricato musica, Internet radio, e di più. L’ultimo prodotto della società neonata gamma di hardware è il Saregama Carvaan GX01 via cavo, auricolari, al prezzo di Rs. 1,599.

Il Carvaan GX01 è una coppia standard di 3.5 mm auricolari, e può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo che ha un normale jack per cuffie – la maggior parte degli smartphone, computer, e anche Carvaan dispositivi come il Saregama Carvaan Andare.

L’auricolare è dotato di 14.2 mm dinamico driver, con quello che l’azienda chiama “firma Carvaan tuning’. Questo suggerisce che gli auricolari il suono migliore con il tipo di musica che di solito si trova in pre-caricato collezione Carvaan dispositivi. È interessante notare che, la confezione di vendita mostra un grafico di risposta in frequenza, il che suggerisce che la timbrica è bass-oriented, con un lieve calo-off, i toni medi e alti.

Il Saregama Carvaan GX01 auricolari sono disponibili in due colori – nero e bianco – e hanno anche un microfono e pulsante che può essere utilizzato per richiamare gli assistenti digitali su smartphone e tablet. Gli auricolari sarà disponibile per l’acquisto online sul Saregama sito web, così come attraverso la propria rete di vendita.

Saregama ha preso il segmento hardware sul serio, con il lancio di prodotti vari a partire con l’originale Saregama Carvaan nel 2017. Da allora, l’azienda ha lanciato anche la Carvaan Andare, Carvaan Oro, e Carvaan 2.0, tra gli altri dispositivi. Con il Carvaan GX01 auricolari, l’azienda di immersione, un po ‘ più a fondo l’hardware di spazio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *