Sara Ali Khan Fa La Maggior Parte Della Sua Vacanza Da Rimpinzarsi Di Alimento Indiano Del Sud


Sara Ali Khan può essere visto a scavare in un grande Indiano meridionale, diffuso durante la sua vacanza.

In evidenza

  • Sara Ali Khan è attualmente in vacanza in un luogo esotico.
  • Lei è talmente semplice mantenere aggiornati i suoi fan aggiornato con Instagram posti.
  • Sara può essere visto abbuffate a sud-cibo Indiano e il caffè filtro.

Sara Ali Khan è celebrare la stagione delle vacanze appena a destra. Destra dopo aver frequentato Kareena Kapoor Khan star bash di Natale, Sara si è preso una pausa dai suoi impegni di lavoro e si tolse in un luogo esotico con la sua amica Kamya Arora. Infatti, ha festeggiato la Vigilia di Natale in una casa galleggiante, dove sembra di stare in viaggio. È stato costantemente postando le foto sul suo Instagram gestire e mantenere aggiornati i suoi fan il suo sogno di vacanza. Da una soleggiata tuffo nella piscina a sfioro con vista mare, a mangiare alcuni ottimi pasti, Sara Ali Khan sta facendo tutto.

Nel suo ultimo Instagram post, Sara Ali Khan può essere visto abbuffate di un grande Indiano meridionale di diffusione. Sul suo piatto, si potrebbe individuare una dosa con sambhar e chutney di cocco, che sembra super allettante. Che circonda il suo piatto è una varietà del sud curry Indiano e non possiamo fare a meno di chiedersi se avrebbe provato di tutto! Aveva il classico filtro da caffè per la colazione, favorendo opzioni come il miele, fragole conservare e tropicali conservare. Ha condiviso la foto insieme con il suo ritratto artistico.

Ecco Instagram post di Sara Ali Khan:

(Leggi anche: Sara Ali Khan Va Su Un Foodie Binge Durante il Suo cuore di NY)

6bsq46

Appena prima di partire per una vacanza, abbiamo visto Sara Ali Khan, cercando drop-dead gorgeous in un ensemble bianco a Kareena Kapoor Khan e padre Saif Ali Khan festa di Natale. Sara postato un paio di foto con il suo fratello Ibrahim Ali Khan. Il partito è stato frequentato da chi è chi di Bollywood, tra cui Alia Bhatt, Karan Johar, Malaika Arora e sorella di Karisma Kapoor.

(Leggi Anche: Sara Ali Khan Mangiato Questo Splendido Pasto A Londra. Vedere Foto)

Sara Ali Khan merita questo rilassante vacanza il prossimo anno sembra essere imballati per lei. Lei è in attesa del rilascio di Imtiaz Ali untitled film con Kartik Aaryan e ‘Coolie N. 1’, co-protagonista Varun Dhawan. Entrambi i film sono in programma per il 2020 di rilascio.

Prima di vedere Sara sul grande schermo, ancora una volta, siamo felici per inseguire la sua sui social media ci dà wanderlust obiettivi.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *