Sapevate? Questi Alimenti Giornalieri Sono Sorprendentemente Alto Contenuto Di Sodio


In evidenza

  • Il sodio è un nutriente essenziale necessario per il corpo.
  • Tuttavia, troppo sale può essere dannoso per la salute.
  • Qui ci sono alcune regolari alimenti che sono ricchi di contenuto di sodio.

Il sale è un must-have ingredienti quasi tutti i piatti salati che consumiamo. A parte l’aggiunta di sapore al nostro cibo, ma fornisce anche un minerale essenziale di sodio. Mentre il sodio ha il suo benefici per la salute che consumano troppo del minerale potrebbe essere dannoso per noi, aumentando il rischio di diabete, pressione alta, disturbi cardiaci come attacco di cuore e ictus. Questo non significa che il sodio è sempre un male per voi. Il sodio è pieno di elettroliti, che è utile per il corretto funzionamento di muscoli e nervi. Di sodio aiuta anche a creare un perfetto equilibrio di acqua contenuto in e intorno le cellule all’interno del corpo.

In America, ufficiali alimentari linee guida suggeriscono un massimo di assunzione di 2.300 milligrammi di sodio al giorno. Così, di essere informato e di diffidare del contenuto di sodio si consumano ogni giorno. Per aiutarvi, ecco un elenco di alcuni cibi di uso quotidiano che sono ad alto contenuto di sodio.

(Leggi anche: Dieta a Basso contenuto di Sodio: Come ridurre il Sale e Scegliere gli Alimenti giusti)

Qui Ci Sono 4 Gli Alimenti Ricchi Di Sodio:

1. Gamberetti

Surgelati e confezionati gamberetti contiene sodio, sotto forma di sale per il gusto, così come uno degli ingredienti conservanti per evitare la perdita di umidità durante lo sbrinamento.

2. Prosciutto

Il sale viene aggiunto al prosciutto per migliorare il suo sapore e per la cura della carne. Si consiglia di mangiare il prosciutto, occasionalmente, in piccole quantità ed evitare di mangiare tutta la frutta.

3. Succhi Di Frutta Confezionati

In scatola e in bottiglia, succhi di frutta e verdura può essere estremamente ricche in contenuto di sodio. Così, si dovrebbe sempre leggere le etichette per la quantità di sodio dettagli prima dell’acquisto.

4. Brodo

Molte persone utilizzare comprato al supermercato, ready-made di brodo (vegetale o brodo di carne) per la preparazione di minestre, sughi e marinatura. Questi confezionato brodi potrebbe contenere fino a 800 mg di sodio in una porzione.

Scegliere saggiamente i vostri pasti e cercare di mantenere un equilibrio ottimale di assunzione di sodio su base giornaliera per una buona salute.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

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