Sanjay Manjrekar “Rimpianti” Essere “Poco Professionale E Indecente” Verso Harsha Bhogle


Sanjay Manjrekar ammesso che lui ha avuto un terribile anno come analista e commentatore nel 2019. Durante l’India il primo Giorno-Notte Prova a Kolkata [calcutta], Sanjay Manjrekar è stato coinvolto in un on-air argomento con i compagni di commentatore Harsha Bhogle oltre la revisione di rosa-palla di cricket dopo che l’India per la prima volta sotto le luci il più lungo del formato di gioco. L’ex India battitore, mentre la revisione India prestazioni ESPNcricinfo podcast, si è scusato per il suo quello che ha detto Harsha Bhogle durante il Giorno e la Notte, Prova a Kolkata.

Parlando sul podcast, Manjrekar definito il suo comportamento come “professionale” e “indecente” e ha detto che si rammarica per l’interrogatorio Harsha Bhogle conoscenza di cricket.

“Questo è stato l’anno peggiore per me, in qualità di analista e commentatore. Una cosa che mi vanto di professionalità e con quel commento, non mi ero perso il controllo e mi è stato poco professionale, ho sbagliato ed è qualcosa di cui mi rammarico. Era sbagliata di me, ed è quello che mi da veramente fastidio ho lasciato le mie emozioni ottenere il meglio di me. Soprattutto essere poco professionale, e in parte indecenti e,” Manjrekar, ha detto.

Manjrekar ha detto che dopo aver capito il suo errore, egli subito si è scusato con il produttore.

“La prima cosa che ho fatto è stata scusiamo per il produttore che stavo lavorando perché si è sbagliato”, ha aggiunto.

In India le prestazioni di quest’anno, Manjrekar ha detto che lui è stato colpito con il setup che la squadra è riuscita a forma per il Twenty20 Internazionali.

Egli ha anche sostenuto KL Rahul continuare come un apriscatole con Rohit Sharma nel minor formato del gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *