Sanjay Manjrekar Condivide Il Suo Amore Per Keema Cotoletta In Questo Video Nostalgica


Grillo commentatore Sanjay Manjrekar rivela il suo amore per la Keema cotoletta.

In evidenza

  • L’Islam Gimkana, Mumbai occupa un posto speciale nel Sanjay Manjrekar cuore
  • C’è un particolare Keema Cotoletta alla milanese che è stata la sua infanzia preferiti
  • Egli ha rivelato tutto su di esso in un viral video Twitter

Credere o non – food è detto di essere parte integrante della nostra memoria. Ci sono alcuni alimenti che ti portano indietro i regni dell’infanzia. Con l’olfatto, vista, gusto o anche la semplice menzione dei nostri cibi preferiti e accarezzato, aneddoti e nostalgici pensieri alluvione su di noi. Grillo commentatore ed ex-giocatore di cricket, Sanjay Manjrekar attraversato down memory lane con un recente pranzo che sua moglie cucinato a casa. Ha condiviso un video di un delizioso Keema Cotoletta aveva fatto, e come ha ricordato il suo ex cricket giorni. Date un’occhiata al video:

Sanjay Manjrekar spiegato nel video come il Keema Cotoletta alla Islam Gimkana, Mumbai, era un noto e molto amato antipasti tra i frequentatori del club. Kader Bhai, che era presumibilmente lo chef dell’Islam Gimkana, sarebbe delizioso Keema Cotoletta per il cricket praticare ragazzi. Sanjay Manjrekar ha rivelato come il suo amore per la Keema Cotoletta era imperturbabile nei suoi primi giorni di ‘lotta’ al Club di Cricket livello.

“Quando ho usato per terra fino al Islam Gimkana, prima di guardare il passo, vorrei entrare in cucina e chiedere Kader Bhai, ‘Aaj kya hai?’ E se avesse detto Keema Cotoletta c’è per pranzo, mi avrebbero guardare avanti alla pausa pranzo”, ha dichiarato Sanjay Manjrekar in Twitter video. Il numero di cotolette di ogni persona potrebbe prendere sarebbe limitato a due, come Sanjay Manjrekar, ha detto, e questa regola non sarebbe rilassato per chiunque. Il Keema Cotoletta era così iconico, che si è detto che anche se il Cricket passo all’Islam Gymkhana non era pronta – la cotoletta sarebbe stato sempre pronto!

Tutti sanno Sanjay Manjrekar amore per il cibo, e si può anche vedere lo stesso dagli altri suoi post di Twitter. Ha condiviso la sua felicità sull’avere di degustare alcuni rotoli di Cannella e la Pizza fatta da sua figlia, mentre in un altro video è stato visto insegnamento su come tagliare i fagioli. Guarda il post:

(Leggi Anche: Virat Kohli: Tutto Su Dieta E Fitness)

Speriamo di vedere più cibo aneddoti e leggende di famosi piatti da Cricket coraggioso!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *