Sania Mirza s “OOTD Immagini” Con il Figlio Izhaan Malik si Accende Instagram


Sania Mirza ha vinto su Instagram con ‘Outfit Del Giorno’ di foto con il figlio Izhaan Malik, mostrando il suo vivace abito giallo in stile da suor Anam Mirza per le donne un vertice di “Noi Donne Asia’ a Mumbai. “Quando amma sta cercando di fare OOTD immagini,” la star del tennis Sania Mirza didascalia della foto su Instagram, che citano un account ‘@izhaan.mirzamalik’ accreditato per un anno-vecchio Izhaan. Sania Mirza seguito con un altro OOTD immagine lunedì, mentre lei aveva condiviso scorci del suo look per l’evento di domenica.

Sania sposato il giocatore di cricket del Pakistan Shoaib Malik nel 2010 e celebrato bambino Izhaan primo compleanno, il 30 ottobre.

Venerdì, Sania condiviso un ritorno di immagine da Izhaan prima festa di compleanno, dicendo: “Così tanto di cui essere grati, ma più di tutto è il mio piccolo sole #izzy.”

Il 33-year-old tennis professionale di azione dal mese di ottobre 2017, prima che suo figlio era nato.

Sania tornerà a tennis a livello agonistico a Hobart International a gennaio, dopo due anni di pausa maternità. Lei farà coppia con l’Ucraina Nadiia Kichenok, classificato 38 nel WTA di doppie grafico, per l’evento.

“Sto giocando in Hobart, quindi sto giocando Australian Open,” Sania è stato citato come dicendo dall’agenzia di stampa PTI.

“Ho intenzione di giocare un torneo a Mumbai, che è un USD 25.000 (ITF women’s event) il mese prossimo, ma sono 50-50 su di esso, quindi vediamo come il mio polso si comporta. Vedremo, ma Hobart e Australian Open (di sicuro).”

Sania aggiunto che aveva sperimentato “un sacco di cambiamento”, dopo aver avuto un bambino.

(Con PTI ingressi)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *