Sania Mirza Completa Sogno Di Rimonta, Vince Internazionale Di Hobart Titolo Con Nadiia Kichenok


In un sogno di inizio al suo secondo inning dopo due anni di interruzione, Sania Mirza sollevato il WTA di Hobart trofeo Internazionale con partner Nadiia Kichenok dopo fuori bordo N. 2 semi Shaui e Shuai Peng Zhang nella finale di sabato. Le non teste di serie Indo-ucraino coppia battono la seconda testa di serie, squadra Cinese con il punteggio di 6-4, 6-4 in un’ora e 21 minuti. Giocando il suo primo torneo dopo la nascita del figlio Izhaan, il 33-year-old Sania ha iniziato bene l’anno Olimpico, come ha riscaldato per l’Australian Open in stile.

È Sania 42nd WTA raddoppia il titolo e il primo dal Brisbane International trophy, nel 2017 con un partner Americano Bethanie Mattek-Sands.

Sania non competere sul circuito WTA nell’interezza del 2018 e 2019 stagioni di iniziare una famiglia con marito Shoaib Malik.

Sania e Nadiia iniziato rompendo i giocatori Cinesi nel primo gioco della partita, ma solo per cadere i loro servire il prossimo.

Le due squadre, ma a chiudere i giochi verso la fine e a 4-4, 40-tutti, Sania e Nadiia ottenuto il decisivo break, guadagnando la possibilità di servire per il set.

Non c’era svolta nel 10 ° gioco con Sania e Nadiia comodamente intascando il primo set.

Il secondo set non poteva iniziare meglio per loro, come hanno rotto le rivali Cinesi a prendere subito il comando e consolidato la rottura con una facile presa.

Il gioco giocatori Cinesi stava cadendo a pezzi come hanno fatto cadere servire di nuovo nel terzo, ma si è rotto di nuovo immediatamente per la riparazione di alcuni danni.

Sania e Nadiia erano un sentimento di calore a 0-30 nel sesto gioco, ma Peng Zhang far loro tenere servire per un 4-2 piombo. Il Cinese duo, anche se continuarono a combattere e fatto 4-4 con un altro break nell’ottavo gioco.

Indo-Ucraina squadra ha raccolto il loro gioco quando contava e si è rotto Peng Zhang per l’ultima volta nel nono e servito il match nel game successivo.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *