Sania Mirza Colpisce Mahesh Bhupathi, Con La Sua “Incredibile Rimonta”


Bhupathi e Mirza aveva vinto due tornei del grande Slam insieme prima di separarsi e modi nel 2012. Mirza ha vinto Australian Open (2009) e Open di francia (2012) con Bhuapthi e divenne la prima donna giocatore dalla India per vincere un Grand Slam, quando ha vinto l’Australian Open 2009 trofeo con Bhupathi.

Ex capitano di Coppa Davis Jaidip Mukerjea, che ha visto Mirza dal suo inizio, ha detto il 33-year-old è un ‘combattente’, e questo ritorno è speciale.

“Ho sempre visto un combattente in lei. Non è facile rimonta dopo non giocare a tennis per due anni. Per quello che ha fatto solo mostra la sua classe e l’impegno per lo sport. Spero che lei rimane ferita e in salute, ci sono cose più grandi a venire per lei quest’anno,” ha detto.

Ex doppie N. 1 Mirza e Kichenok ha sconfitto la seconda serie Cinese duo Peng Shuai Zhang Shuai il punteggio di 6-4, 6-4 in un modo piuttosto unilaterale del contest che è durata un’ora e 21 minuti.

È Mirza primo titolo WTA in poco più di due anni e 42 dei suoi piani raddoppia carriera, mentre Kichenok ha vinto il suo quinto, e primo dopo la partnership sua sorella gemella, Lyudmyla, per vincere il WTA Elite Trofeo Zhuhai nel 2018.

La stella Indiana scorso ha vinto un trofeo a fianco di Bethanie Mattek-Sands al Brisbane International nella prima settimana del 2017 stagione, uno dei tre doppie finali ha raggiunto un anno prima di annunciare la sua gravidanza nel mese di aprile del 2018.

Con tre doppie Grand Slam winner Mirza sta facendo un ritorno alle competizioni dopo due anni di pausa, inizialmente a causa di infortuni e quindi accogliere il suo figlio nel mese di ottobre 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *