Samsung Svela 45W Caricatore per Auto, Due 25W di Potenza Banche; Nessuna Parola su una Data di uscita


Samsung ha aggiunto un paio di interessanti prodotti nel suo negozio ufficiale pagina. Due di questi sono 10.000 mAh di potere di banche con 25W supporto di ricarica e il terzo è un 45W doppio caricabatteria da auto. Del potere delle banche supporta la ricarica wireless, mentre l’altro no. Entrambi sono elencate nello stesso colore ‘Silver’. Il caricatore da auto, invece, è di colore nero e ha una USB di Tipo A e una USB di Tipo C, porto, l’ex supporta un massimo di 15W, mentre la seconda sostiene 45W di ricarica.

Un’altra differenza tra le due banche, oltre a supporto di ricarica wireless è la presenza di due di Tipo C, porte 25W Wireless Portatile a Batteria. L’altra banca di potere, elencati come 25W Portatili Batteria, ha una porta al posto del secondo Tipo-C porta. Se o non il Tipo A porta supporta 25W carica è attualmente sconosciuto. Secondo il negozio elenco i 25W wireless power bank è disponibile al prezzo di $79 (circa Rs. 5,600). Nessuno degli altri prodotti hanno il loro prezzo indicato come di adesso.

Standard 25W Samsung banca di potere (senza ricarica wireless) contro le sovracorrenti e sovratensioni protezione. È anche possibile caricare un telefono cellulare e la banca di potere di per sé, allo stesso tempo, con il passaggio attraverso la ricarica. È anche compatibile con l’erogazione della potenza (PD) e la Ricarica Rapida standard fino a 25W.

Samsung potere delle banche hanno un pulsante e quello che sembra essere indicatori LED su uno dei lati. Ora come ora, non ci sono dettagli del prodotto per il 25W wireless Samsung banca di potere sullo store ufficiale pagina.

Venendo al 45W caricatore per auto, ci sono solo due i telefoni Samsung, il Galaxy Note10+ e appena uscito il Galaxy S20 Ultra 5G, che supportano 45W di ricarica veloce. Si collega allo standard presa da 12V nella vostra auto e due persone possono caricare i loro telefoni contemporaneamente.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *