Samsung ‘Il Telaio QLED TV’ Saranno in Vendita di Nuovo in India Durante Flipkart festa della Repubblica Vendita


Samsung venerdì ha annunciato la vendita del Telaio QLED TV da 55 pollici a 65 pollici di dimensioni, durante il Flipkart Giorno della Repubblica, in Vendita dal 19 gennaio al 22 gennaio. Il Telaio QLED TV 55 pollici sarà disponibile a Rs. 84,990. I clienti che optano per il pre-pagamento delle transazioni attraverso carte di credito, carte di debito e netto bancario otterrà un ulteriore immediato rimborso di Rs. A 3.000.

Nel frattempo, il 65 pollici modello sarà disponibile a Rs. 1,59,990 con pre-prenota l’offerta durante il periodo di vendita. La consegna del pre-prenotato unità avrà inizio dal 1 ° febbraio 2020.

Inoltre, il Piatto sarà anche disponibile sulla società store online ufficiale di Samsung Negozio.

“Il Telaio è un capolavoro progettato per essere più di un semplice televisore. Abbiamo ottenuto un enorme riscontro durante l’ultima vendita on Flipkart nel settembre del 2019, e la TV era sold out. Così abbiamo deciso di portare indietro Il Telaio durante Flipkart Giorno della Repubblica, in vendita, su richiesta popolare. Questa volta, abbiamo aggiunto una nuova 65-pollici variante come bene”, ha detto Piyush Kunnapallil, Direttore Business Online, Elettronica di Consumo, Samsung India ha detto in una dichiarazione.

L’inquadratura QLED TV che offre una qualità di immagine superiore con QLED tecnologia e trasforma la TV in una cornice di un quadro che viene fornito con oltre 1.200 opere d’arte da tutto il mondo insieme con il “Quantum Dot” tecnologia 120Hz frequenza di aggiornamento e HDR 10+ che porta le immagini di vita ed è un Netflix raccomandato TV, troppo. Compatibile con Bixby e Google Assistente, gli utenti possono cambiare canale, regolare il volume e controllare la riproduzione con la loro voce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *