Samsung Galaxy Z Flip Ha un Fragile Vetro del Display Coperto da Plastica, di Demolizione Mostra; Costo di Sostituzione Rivelato


Samsung Galaxy Z Flip è il pieghevole smartphone, che è stato lanciato al Samsung Unpacked event della scorsa settimana. Questo nuovo sport smartphone Ultra-Sottile Vetro che l’azienda si riferisce a come l’Infinito Flex Display. Mentre la nuova pieghevole display è il punto culminante di smartphone, sembra che il display non è resistente come i pannelli sul nostro esistenti smartphone. Non è tutto – il display, una volta rotto, non sarà facile né economico da risolvere.

Il Samsung Galaxy Z Flip ha subito un teardown da PBKreviews su YouTube. Questo teardown dimostra che il display è un foglio di vetro flessibile sul Galaxy Z Flip e non è molto durevole. Nel video PBKreviews prende il telefono a parte e si sbuccia il rivestimento di plastica su di esso. Con il rivestimento in plastica, ciò che è a sinistra è di vetro, ma non è così flessibile senza il rivestimento di plastica. Il livello si frantuma facilmente causando tassi pixel sul dispositivo.

Separatamente, Samsung incentrato tipster Ghiaccio Universo ha scritto su twitter che Samsung UTG (Ultra-sottile vetro) ha uno spessore di soli 30 micron.

Accanto, uno dei primi Galaxy Z Flip acquirente di nome Amir twitter che il display di un nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip in frantumi lungo la linea di piega quando è stato girato, sollevando domande circa la sua durata. Egli dice: “Ricevuto il mio Samsung Galaxy Z Flip proprio ora. Aprì la scatola. Rimuovere la protezione di istruzione/film. Capovolto il telefono come si farebbe, visto che è un telefono flip e questo è accaduto. Ho sentito il crack come bene.” Abbiamo raggiunto fuori a Samsung di commento su early adopter post, e aggiornare questo spazio quando sentiamo di ritorno.

L’utente in un follow-up tweet ha detto che una sostituzione Galaxy Z Flip unità è stato dato da Samsung rapidamente dopo. Nel frattempo, SamMobile ha riportato il costo di schermo pieghevole per essere KRW 753,000 (circa Rs. 45,400). Negli USA, il costo di una sostituzione display sarà di $499 (circa Rs. 35,600) e $149 (Rs. 10,600) per l’esterno 1.1 pollici. Samsung sarà dotato di uno schermo in tempo di ricambio ad un prezzo scontato di KRW 225,900 (circa Rs. 13,600) in Corea del Sud e $119 (circa Rs. 8,500) in USA.

Ricordare, il Samsung Galaxy Z Flip messo attraverso il torture test JerryRigEverything è Zack Nelson. Nel test, il Galaxy Z Flip non prezzo molto bene. Il display ha mostrato segni di Mohs di livello 2 con profondi graffi al Mohs livello 3 simile a quella del Samsung Galaxy Piega e il Motorola Razr (2019). Al di Mohs di livello 4, il pin potrebbe tagliare la superficie del display dello smartphone.

Il Samsung Galaxy Z Flip test di durata da JerryRigEverything ha anche mostrato che frugando il display con una durezza pick causato il display per ottenere trafitto, uccidendo la colonna di pixel immediatamente, causando lo schermo diventa nero nella regione.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *