Samsung Galaxy Z Flip Evidenziare Caratteristiche Di Punta, Tra Cui Altoparlanti Stereo


Siamo circa una settimana di distanza, prima di Samsung presenta il Galaxy ammiraglie per il 2020, durante il quale il tempo, speriamo di vedere il suo nuovo pieghevole troppo. Informazioni riguardanti il Galaxy Z Flip è stato pesantemente trapelato nelle scorse settimane, e ora abbiamo un pò più di riflessione sulle sue possibili caratteristiche. Il display esterno il telefono è segnalato per essere chiamato “Fuoco di Visualizzazione’ e quando è aperto, si hanno un rapporto di 22:9. Ci sarà anche la ricarica rapida, tra cui 12W veloce ricarica wireless e altoparlanti stereo. Samsung ha pubblicato un rapporto sulla sua Q4 2019 guadagni, in cui si afferma che i piani per espandere i suoi modelli di alta qualità con il lancio di un “enhanced 5G formazione” e di nuovo pieghevole dispositivi.

Ishan Agrawal ultima tweet rivela alcune delle principali caratteristiche del Galaxy Z Flip. Secondo lui, il telefono avrà un 1,05 pollici Super AMOLED che Samsung è detto di chiamare l’Attenzione del Display.’ Il display interno è detto di essere 6.7 pollici di dimensioni, con un full-HD+ risoluzione e una 22:9 rapporto di aspetto. Il telefono è, inoltre, punta ad avere 15W via cavo di ricarica veloce e 12W di ricarica wireless. Il cavo di ricarica veloce non sembra essere veloce, ma poi di nuovo, tutto dipende dalle dimensioni della batteria, che si punta ad avere un 3,300 mAh di capacità. Quest’ultimo è detto di essere diviso in due moduli (uno per ogni metà del pieghevole pannello), con 925mAh e 2,375 mAh spalato. Ultimo ma non meno importante, è anche la punta di sport altoparlanti stereo.

Agrawal, inoltre, pubblicato un render del Galaxy Z Flip, simile a un cappello trapelata pochi giorni fa. Egli menziona anche in un successivo tweet, che la fotocamera principale sul Galaxy Z Flip manterrà la doppia funzione di diaframma da Samsung esistenti telefoni di punta. Il fuoco qui, è detto di essere sul design e dovrebbero venire in uno Specchio Nero e Viola finiture, l’ultima ombra avendo un effetto prismatico.

Nel frattempo, Samsung ha anche inviato i suoi Q4 finanziaria il rapporto di guadagni, dove è menzionato i suoi guadagni trimestrali migliorata in modo significativo per il mobile business, grazie alle forti vendite di Galaxy ammiraglie. Il rapporto afferma inoltre che Samsung concentrerà i suoi sforzi sulle nuove ammiraglie e più pieghevole dispositivi, il che significa che oltre il Galaxy Z Flip e Galaxy Piegare 2, ci si poteva aspettare di più modelli di arrivare durante il corso dell’anno.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *