Samsung Galaxy Z Flip 3D Rendering di immaginare che Cosa Potrebbe apparire Come compare sulla Cina Certificazione 3C Sito


Proprio l’altro giorno, abbiamo saputo che Samsung next pieghevoli, che potrebbe essere chiamato il Galaxy Z Flip e ora, abbiamo una buona ricerca di rendering 3D di ciò che il telefono potrebbe sembrare, basato sulle perdite che abbiamo avuto finora. Per inciso, un telefono Samsung ha anche spuntato in Cina certificazione 3C sito web con il numero di modello SM-F700, che è segnalato per essere il Galaxy Z Flip, precedentemente noto come il Galaxy Bloom.

Sito olandese, LetsGoDigitial, ha postato alcune immagini mockup e un render 3D di ciò che il Galaxy Z Flip potrebbe sembrare, basato su fughe di notizie e le voci del telefono. Il rendering di visualizzare un squadrato dispositivo a conchiglia, quando è chiuso, che è simile al quadrato-off silhouette Samsung teaser per il suo evento Unpacked. Il meccanismo a cerniera, inoltre, sembra simile a quello già esistente Galaxy Piega, perché, con tutta probabilità, Samsung sarebbe il riutilizzo di alcuni dei la tecnologia già sviluppata per il Galaxy Piegare il suo prossimo.

Il rendering mostra anche un centro-montato hole punch e due fotocamere sul retro. La metà anteriore della conchiglia di un piccolo display LCD, per il tempo, la data e la percentuale di batteria. Se Samsung potrebbe effettivamente utilizzare questo o aggiungere uno schermo più grande per la visualizzazione in anteprima di chat ed e-mail, resta da vedere. Non c’è alcun segno di un sensore di impronte digitali sul mockup, in modo che è qualcosa d’altro dovremo aspettare per.

Ancora una volta, si dovrebbe prendere questo con un pizzico di sale come il rendering è puramente basato su Samsung corrente di design per il suo Galaxy Piega, un paio di foto spia, e un sacco di immaginazione. È possibile che il prodotto finale potrebbe apparire nulla di simile, o si potrebbe avere alcune somiglianze. Ad ogni modo, ci pensa il team LetsGoDigital ha fatto un lavoro incredibile tentando di visualizzare questo prossimo telefono.

Il presunto Samsung Galaxy Z Flip mostra sulla Cina 3C sito

In altri ma le notizie relative, il presunto Galaxy Z Flip apparentemente ha fatto la sua strada verso la Cina certificazione 3C sito web, come riportato da GSMArena. L’elenco mostra ‘Samsung Electronics Co. Ltd.’, come il produttore e un dispositivo LTE recante il numero di modello SM-F700. L’elenco menziona anche il supporto per 15W caricabatterie, il che significa che il Galaxy Z Flip potrebbe sostenere 15W di ricarica veloce.

Queste sono tutte speculazioni, a questo punto, però non abbiamo dovuto aspettare troppo a lungo per scoprire come Samsung Unpacked è prevista per l ‘ 11 febbraio, prima del MWC 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *