Samsung Galaxy S20 Specifiche della Fotocamera Superficie; Galaxy S20 Ultra Sembra Perdere Zoom Ottico 10X


Samsung Galaxy S20 è ancora un paio di giorni di distanza. Ma prima del suo lancio ufficiale, specifiche tecniche della fotocamera di tutta la Galassia S20 modelli sono emerse online. La famiglia è ipotizzato di avere il Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+, e Galaxy S20 Ultra in cui questi ultimi due modelli sono detto per quad fotocamera posteriore sistemi, mentre il primo modello di una tripla fotocamera posteriore di installazione. Tutti i Galaxy S20 i modelli della nuova famiglia sono anche detto di avere una 10 megapixel, fotocamera selfie. Separatamente, un rapporto da Corea del Sud suggerisce che il top-of-the-line, Galaxy S20 Ultra sarebbe zoom ottico 5x. Ciò conferma i rapporti iniziali, ma è contrario a una sezione di voci recenti che indicato zoom ottico 10x.

Un tipster che va da un pseudonimo di “Ghiaccio Universo” sui social media è trapelato i dettagli della fotocamera del Samsung Galaxy S20 famiglia su Weibo, come riportato da SumahoInfo. Il tipster sostiene che il Samsung Galaxy S20 Ultra includerà un 108-megapixel S5KHM1 primario sensore della fotocamera. Questa sembra una versione personalizzata della società esistente 108 megapixel del sensore che è stato descritto sulla Mi Nota 10.

In aggiunta ai 108 megapixel del sensore, il Galaxy S20 Ultra è detto di avere 44-megapixel S5KGH1 sensore con un ultra-obiettivo grandangolare e un 44-megapixel ISOCELL Slim sensore con una Tetra cella di filtro e di una dimensione del pixel di 0,7 micron. C’è anche un 48 megapixel Sony IMX586 sensore con un teleobiettivo e una dimensione del pixel di 0,8 micron. Inoltre, il telefono è detto di avere un Sony IMX518, che funziona a tempo di volo (ToF) del sensore.

Il tipster ha menzionato anche le caratteristiche tecniche della fotocamera del Samsung Galaxy S20+ che corrispondono ai precedenti voci e mettere in evidenza una 12 megapixel Sony IMX555 sensore primario con un 1,8 micron dimensioni in pixel, S5KGW2 sensore con un teleobiettivo, e una da 12 megapixel S5K2LA sensore. C’è anche un Sony IMX516 sensore che sarebbe il sensore ToF.

Proprio come il Galaxy S20+, Samsung Galaxy S20 è detto di avere la stessa IMX555 sensore primario, S5KGW2 sensore con un teleobiettivo, e una da 12 megapixel S5K2LA sensore. Esso, tuttavia, manca il sensore ToF.

A parte la fotocamera dettagli trapelati dalla Cina, dalla relazione della corea del Sud di pubblicazione Eletti dice che Samsung è l’approvvigionamento di prisma per il Galaxy S20 Ultra da Optrontec e Actro. Non è detto che il prisma ha un equivalente di ingrandimento ottico 5x. Questo smentisce le voci recenti, sostenendo zoom ottico 10x supporto.

Dobbiamo aspettare fino al 11 febbraio per vedere cosa Samsung esattamente attirare i clienti di quest’anno. Nel frattempo, ci si può aspettare un po ‘ di più le voci che circondano il Galaxy S20 serie di emergere prima del loro lancio il mese prossimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *