Samsung Galaxy S20 Benchmark Elenco Suggerisce Almeno 12GB di RAM Su Tutti i Modelli; Manichini a Confronto le Dimensioni di Superficie sul Video


Samsung Galaxy S20 ha presumibilmente apparso sul benchmark portale Geekbench pochi giorni dopo il Galaxy S20+ è stata avvistata la stessa fonte. Il punto di riferimento di elenco di imminente Samsung telefono suggerisce che 12GB di RAM sarebbe l’opzione minima nella nuova formazione che si è ipotizzato di avere il Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra come i modelli di fascia superiore, oltre al Galaxy S20. Separatamente, un video confronto tra il Galaxy S20 dummies consigli differenze di dimensioni delle tre nuove ammiraglie.

Come per il parametro di riferimento l’elenco sul sito Geekbench che ha 16 gennaio come data di caricamento, il telefono cellulare Samsung porta il numero di modello SM-G981U. Questo sembra essere il Nord america 5G variante del Samsung Galaxy S20. L’elenco indica che il telefono funziona con Android 10 ed è alimentato da un SoC Qualcomm, in coppia con 12GB di RAM.

Il fresco benchmark elenco non rivelano nulla di nuovo. Tuttavia, come notato da SamMobile, si suggerisce che il 12 gb di RAM sarebbe l’opzione minima in scaletta poiché la maggior parte dei modelli di base ottenere benchmark prima di un telefono di punta è lanciato.

samsung galaxy s20 sm g981u presunti benchmark elenco geekbench Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20 presunta Geekbench elenco suggerisce 12GB di RAM come minimo opzione

Detto questo, non si può aspettare un attenuato, 8GB di RAM opzione per me, per la variante LTE del Galaxy S20 che sarebbe arrivato in mercati come l’India.

Oltre all’elenco sul sito Geekbench, un video di XDA Developers è stato pubblicato su YouTube, che è sostenuto vetrina stampati in 3D della Galassia di Samsung S20 manichini in base ai dati ottenuti da un caso del caffè. Il video mostra il livello di progettazione di differenze che sarebbe venuto sul Galaxy S20, Galaxy S20+, e Galaxy S20 Ultra.

Il Galaxy S20, come per il video, con un 6.2 o 6.3 pollici display non è probabile che sia notevolmente più grande di dimensioni, sul Galaxy S10 che ha un 6,1 pollici. Questo potrebbe essere a causa di un più alto rapporto di aspetto. Inoltre, è possibile ottenere un più stretto costruire su ciò che si otterrà il Samsung Galaxy S10.

Se guardiamo il manichino del Samsung Galaxy S20+ presenti nel video, sembra essere leggermente più alto rispetto al Samsung Galaxy S10+. Tuttavia, mentre il Galaxy S10+ ha un 6.4 pollici, il Galaxy S20+ si dice di sport 6,7 pollici del pannello.

Da parte di Samsung Galaxy S20 Ultra, il telefono che è speculato per essere il successore del Galaxy S10+, il video suggerisce che si potrebbe ottenere un più alto il design del Samsung Galaxy Note 10+. I bordi arrotondati al telefono può contribuire a rendere un accogliente per una sola mano, però.

Gadget 360 non era in grado di verificare in modo indipendente le informazioni fornite nel video. È, quindi, cassetta di sicurezza a considerare il segnalati disegni con un pizzico di sale.

Samsung ospita il Galaxy Unpacked 2020 evento a San Francisco, in California, l ‘ 11 febbraio in cui si prevede di svelare il Galaxy S20 modelli insieme la prossima generazione pieghevole del telefono. Si dovrebbe rimanere sintonizzati per Gadget 360 per prendere tutti gli aggiornamenti sui prossimi telefoni Samsung.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *