Samsung Galaxy S11 5G Variante Detto di Funzionalità 25W di Ricarica Veloce; Perdita di Base Rende Suggerimento Hole Punch Display


Samsung Galaxy S11 è dovuto al lancio del 1 ° trimestre entro il 2020. Tuttavia, il mulino rumor è stato sfornare i dettagli circa la nuova ammiraglia. Il Samsung Galaxy S11 5G variante si dice che hanno ricevuto una certificazione in Cina, che suggerisce di 25W veloce supporto di ricarica. Il Galaxy S11+, invece, può venire con 45W di ricarica veloce di supporto. Separatamente, il Galaxy S11 è un 5x di zoom fotocamera con ottica di stabilizzazione dell’immagine (OIS). Alcuni rendering del Samsung Galaxy S11 sono anche emerse online che si basano sui primi rumors.

Al MWC di Shanghai, Samsung ha mostrato la sua 45W veloce tecnologia di ricarica. Questo ha debuttato sul Galaxy Note 10+, ma la società ha finito per creare un 25W fast charger.

La certificazione avvistato in Cina, come riportato da SamMobile, suggerisce che invece di utilizzare 45W di ricarica veloce, il Samsung Galaxy S11 5G con numero di modello SM-G9860 avrebbe 25W di ricarica veloce. Il Galaxy S11e dovrebbe anche venire con 25W di ricarica veloce di supporto. Tuttavia, il top di gamma Galaxy S11+, può avere 45W supporto di ricarica per sedersi a fianco del Galaxy Note 10+.

Alcuni schemi di provenienza da una domanda di brevetto depositato da Samsung Electro-Mechanics punta OIS supporto sul Samsung Galaxy S11. Il portatile inoltre si dice per includere zoom ottico 5x. Inoltre, lo schema mostra un periscopio-come fotocamera architettura che comprende un più-che-usuale teleobiettivo.

La domanda di brevetto, come notato da SamMobile, è stata presentata all’inizio di questa settimana con la Korean Intellectual Property Office (KIPO). Nel mese di settembre, un rapporto ha suggerito che il Galaxy S11 arriverà con un 108-megapixel fotocamera principale. Il rapporto di settembre inclusi anche alcuni pezzi intorno OIS supporto e dell’architettura.

samsung galaxy s11 periscopio macchina fotografica di installazione di kipo Samsung Galaxy S11

Samsung Galaxy S11 potrebbe includere una nuova impostazione della fotocamera con un periscopio-come struttura
Photo Credit: KIPO

Inoltre, perdita di CAD rendering del Samsung Galaxy S11 sono stati rilasciati da OnLeaks e 91Mobiles. Questi rumour-based rende suggeriscono che il Samsung Galaxy S11 a trattenere un buco pugno display design simile a quello del Galaxy Note 10 serie. Inoltre, il telefono di punta sembra avere le cornici più sottile rispetto a quelli che abbiamo visto sul Galaxy S10 modelli.

Il lato destro della Galassia S11 presentato il rendering è un bilanciere del volume e di un pulsante di accensione, mentre il lato sinistro è completamente nudo. In fondo, il telefono sembra avere una USB Type-C porta-insieme con una griglia altoparlante e un microfono.

samsung galaxy s11 rendere onleaks 91mobiles Samsung Galaxy S11

Samsung Galaxy S11 rendere suggerisce la presenza di una porta USB Type-C porta in fondo
Photo Credit: OnLeaks/ 91Mobiles

Samsung dovrebbe offrire a forma di L impostazione della fotocamera che potrebbe includere regolarmente tre sensori e un 3D sensore ToF. Il Samsung Galaxy S11 rende suggeriscono che l’installazione della fotocamera sarebbe accompagnata da un flash LED e laser autofocus modulo. Inoltre, i rendering mostrano un pannello posteriore in vetro con un Samsung branding sulla parte superiore.

Se crediamo che il tipster dietro account Twitter OnLeaks, il Samsung Galaxy S11 misura 161.9×73.7×7.8mm al più sottile, 8.9 mm nella sua più grossa.

Samsung si dice di svelare il Galaxy S11 nella terza settimana di febbraio. Inoltre, ci sarebbero tre dimensioni del display e cinque diverse varianti della serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *