Samsung Galaxy S10 Successore Punta ad Essere Chiamato Samsung Galaxy S20, Non Galaxy S11


Samsung Galaxy S11 series, la società l’anno prossimo faro, può essere chiamato qualcosa di diverso. Tipsters sono ora suggerendo che Samsung potrebbe chiamare la sua prossima serie Galaxy S di punta come il Samsung Galaxy S20, e non Samsung Galaxy S11. Molte aziende hanno seguito questa strada, e Samsung sembra seguire lo stesso schema. Huawei ha lanciato l’Onore di 20 come successore dell’Onore 10, e Huawei P10 era il successore di Huawei P20. Samsung ha anche riferito, sembra portare Samsung Galaxy S20 come il successore del Samsung Galaxy S10.

Tipsters Ghiaccio Universo e MMDJ_entrambi hanno condiviso che Samsung lancerà il Galaxy S20 l’anno prossimo, e non il Galaxy S11 che è stato segnalato in precedenza. Se è vero, Samsung, secondo le indiscrezioni, il lancio di Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20e telefoni in pochi mesi. Questo, nell’anno 2020, porta bene sync nel branding. Ma nel 2021, se Samsung dovesse seguire Huawei percorso, quindi dovrebbe lanciare il Samsung Galaxy S30, e non il Samsung Galaxy S21.

Se Samsung dovesse prendere questo salto di qualità, deve anche corrispondere con enormi miglioramenti rispetto al predecessore. In ogni caso, nulla è ancora confermato, e Samsung è ancora annunci riguardo a questo argomento. La società prevede di ospitare un ‘Spacchettato’ evento per lanciare la nuova generazione di serie Galaxy S nel mese di febbraio del prossimo anno. Inoltre, se queste perdite sono vere, allora la serie Galaxy Note possono anche vedere numerico saltare, e la nuova generazione di Galaxy Note telefono può anche essere chiamato Galaxy Nota 20. Samsung piace mantenere uniforme numeri per le due serie.

Samsung Galaxy S11 Series, Galaxy Piega Successore Punta a Lanciare febbraio 18



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *