Samsung Galaxy S10 Lite Brevemente Avvistato sul Sito web della Società, Lancio Previsto a breve: il Report


Samsung Galaxy S10 Lite per un breve periodo venne avvistato sull’azienda sito olandese. Il telefono è stato elencato sulla pagina di supporto con numero di modello SM-G770F/DS, alludendo a un imminente lancio sul mercato. Il telefono con lo stesso numero di modello è stato avvistato su FCC di recente. Samsung Galaxy S10 Lite sarà la quarta variante del Galaxy S10 serie. La società aveva presentato il Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10e all’inizio di quest’anno, e ora sembra essere in programma di aggiungere un Samsung Galaxy S10 Lite variante per il mix.

GalaxyClub individuato il Galaxy 10 Lite l’elenco sul sito olandese. Il Samsung Galaxy S10 Lite inserzione è stata rimossa. Come detto, il telefono è stato avvistato con lo stesso numero di modello FCC, che aveva rivelato la presenza di 45W veloce la ricarica del telefono cellulare. Il telefono si dice di lanciare in India a volte questo mese.

La certificazione FCC documenti contenuti anche tre screenshot del dispositivo “info sul Telefono” schermo che indica chiaramente il nome Galaxy S10 Lite. Gli screenshot, inoltre, ha rivelato che il Galaxy S10 Lite sarà un telefono dual SIM.

Ultimi rumors hanno indicato che Samsung Galaxy S10 Lite sarà alimentato dal processore Snapdragon 855 SoC, in coppia con 8GB di RAM e 128GB di storage integrato, con supporto per una scheda microSD. Il telefono cellulare è che si dice pack 48-megapixel fotocamera principale, assistito da 12 megapixel ultra-grandangolare sparatutto, e una da 5 megapixel sensore di profondità. Si prevede inoltre di pack un 4,370 mAh.

Samsung si aspetta anche di essere al lavoro su un Samsung Galaxy Note 10 Lite variante, e questo modello è previsto per pack 6GB di RAM, Exynos 9810 SoC, 32-megapixel fotocamera selfie, e una da 12 megapixel grandangolare sensore posteriore.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Tasneem Akolawala

Chandrayaan-2: la NASA Trova Vikram Lander sulla Luna, Rilascia le Immagini del Sito di Impatto



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *