Samsung Galaxy Piega Di 2 Con Display Fotocamera Tech: Report


Samsung ha recentemente annunciato la sua seconda pieghevole del telefono, il Galaxy Z Flip, e sta lavorando per la seconda iterazione del suo Galaxy Piega. Ora, un report Sud-coreano pubblicazione Aju Quotidiano afferma che il Galaxy Piegare 2, nome in codice ‘Campione’ dotato di un display inferiore della fotocamera. Samsung ha lavorato su questo in visualizzazione la tecnologia della fotocamera per qualche tempo e se questi rapporti sono accurate, il Galaxy Piegare 2 sarà il gigante tecnologico il primo smartphone con un display della fotocamera. Separatamente, altri rapporti punta le dimensioni del Samsung Galaxy Piegare 2 display, mentre un’altra punta la sua data di lancio a luglio.

Come abbiamo accennato, una relazione da Aju Quotidiano sostiene che il Samsung Galaxy Piegare 2 è il nome in codice Champ, e sarà caratterizzato n ‘fotocamera” buchi ” – riferendosi per Samsung galaxy Infinito-O Display terminologia per foro-punch visualizza. Invece, Samsung utilizzare quello che viene chiamato ‘sotto il display della fotocamera (UDC), di tecnologia. Aggiunge che sarà lanciato nella seconda metà di quest’anno.

Al di sotto di visualizzazione della fotocamera tecnologia permetterà ai produttori di smartphone di eliminare completamente la necessità di una tacca o un pugno buco del display, e in questo modo, ridurre le cornici ulteriormente per un tutto-schermo dello smartphone. Sappiamo da precedenti relazioni che Samsung sta lavorando su questa tecnologia, ma aziende come Oppo e Xiaomi hanno mostrato un prototipo di smartphone di questa tecnologia in azione.

Secondo Ross, Giovane fondatore di Visualizzazione della Catena di Fornitura Consulenti, il prossimo Galaxy Piegare 2 avrà un 7.7 pollici in apertura spiegato posizione. La sua tweet dichiara, inoltre, che sarà lanciata a volte la metà dell’anno. Un noto informatore di nome Max Weinbach, anche condivisa informazioni simili e ha detto che il Galaxy Piegare 2 è probabile lancio nel mese di luglio. In un altro tweetaveva parlato di Samsung per il lancio di pianificazioni in Q1 sarà dedicata per Galaxy S e Galaxy Z Flip serie di telefoni cellulari, mentre il Galaxy Note e Piegare i telefoni sarà lanciato nel Q2/3.

Mentre il nome ufficiale per imminente di Samsung Galaxy Piega 2 è sconosciuto, rapporti precedenti hanno mostrato che Samsung è talmente semplice mantenere aggiornati i ‘Z’ moniker per la sua pieghevole linea di telefoni.

Non ci sono stati annunci ufficiali per il lancio, il prezzo o la disponibilità del prossimo Galaxy Piegare 2. Se il mese di luglio la data di rilascio è vero, Samsung avrebbe lanciato due smartphone pieghevole, nell’arco di 6 mesi. E, se la società riesce a implementare un display della fotocamera del Galaxy Piegare 2 avrà certamente un ancor più interessante appeal visivo.

Samsung ha lanciato il Galaxy Piega, il suo primo smartphone pieghevole, pochi mesi dopo la sua data di lancio ufficiale di aprile a causa di alcuni problemi. È al prezzo di $1,980 (circa Rs. 1.41 lakh).



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *