Samsung Galaxy Note 9 Ricezione Stabile di Android 10 Aggiornamento Con Una UI 2.0, Limitato per gli Utenti Beta Ora


Samsung ha iniziato il rollout di stabile di Android 10 aggiornamento per la Nota della Galassia di 9 utenti. Ma c’è un problema. Android 10 aggiornamento per il Galaxy Note 9 è limitata solo agli utenti che hanno partecipato al beta testing del programma. Stabile Android 10 aggiornamento per il Galaxy Note 9 porta Una UI 2.0 con un prodotto di design, ma l’aggiornamento non aggiunge nuove funzionalità a parte portare il dicembre Android patch di sicurezza. Come per il Galaxy Note 9 utenti che non partecipare al beta testing del processo, che riceveranno l’aggiornamento nel mese di gennaio.

Ci sono più segnalazioni di utenti che ricevono ufficiale di Android 10 aggiornamento per il Galaxy Note 9 sul Samsung comunità del forum. L’aggiornamento OTA è solo circa 100 mb di dimensione, forse a causa di tutte le caratteristiche che sono impostati per arrivare con lo stabile di Android 10 aggiornamento sono già stati seminati tramite gli aggiornamenti beta. L’aggiornamento è il numero di build N960FXXU4DSLB / N960FOXM4DSLA / N960FXXU4DSLA, e porta anche l’dicembre Android patch di sicurezza. La patch note ricordare che, a seguito dell’aggiornamento, gli utenti non riceveranno più alcun nuovo aggiornamento beta per Galaxy Note 9, e sarà solo stabile gli aggiornamenti di seguito.

Inoltre, tutti i beta feedback verrà fermato pure. Interessante, non c’è alcuna menzione di eventuali correzioni di bug o la stabilità del sistema di miglioramenti, suggerendo che il quinto UI 2.0 beta aggiornamento è stato privo di problemi. Come accennato in precedenza, l’aggiornamento porta la build finale di Una UI 2.0, che racchiude una serie di estetica e funzionale cambiamenti rispetto ad Una interfaccia utente basata su Android Torta. Per la Nota della Galassia di 9 utenti in India, Samsung ha promesso di stendere la stabile Android 10 aggiornamento nel mese di gennaio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *