Samsung Galaxy Note 10 Lite per il Lancio in India Domani: Previsto Prezzo, caratteristiche tecniche


Samsung Galaxy Note 10 Lite è tutto pronto per il lancio in India domani, cioè, 21 gennaio, dopo la presentazione a livello globale all’inizio di questo mese a fianco il Samsung Galaxy S10 Lite. La società sta già prendendo le registrazioni di interesse per il nuovo telefono Samsung sul suo sito ufficiale. Grazie alla sua globale inaugurazione, di cui già si conoscono le specifiche dello smartphone, che è una versione più semplice del Samsung Galaxy Note 10 lanciato lo scorso anno. Il telefono viene fornito con una tripla fotocamera posteriore di installazione, una S Pen con supporto Bluetooth, un buco pugno di visualizzazione, e 4.500 mAh. Il telefono è capovolto per essere un prezzo inferiore a Rs. Di 40.000 gamma in India.

Samsung ha preso a Twitter per annunciare che il Samsung Galaxy Note 10 Lite lancio in India domani. Il momento dell’inaugurazione non è stato rivelato ancora, i prezzi e i dettagli di disponibilità deve essere rivelato poi. Il telefono è preso in giro per lo sport con un nuovo Testo la funzione di Esportazione che permette di scrivere con la S Pen, e poi convertire in testo leggibile che è possibile copiare, incollare e condividere. Una serie di Penna S caratteristiche sono preso in giro, vale a dire il remote shutter opzione che ti permette di scegliere una foto senza toccare il telefono. Allo stesso modo, gli utenti possono anche riprodurre o mettere in pausa la musica, o scorrere le foto senza dover toccare lo schermo del telefono.

Samsung Galaxy Note 10 Lite prezzo, caratteristiche tecniche (previsto)

Come per le perdite, il Samsung Galaxy Note 10 Lite 6GB variante è probabile che iniziare a circa Rs 39,900. Tuttavia, un passato rapporto suggerisce anche che il Galaxy Note 10 Lite può partire da un minimo di Rs. 35,990. Perché è già stato lanciato a livello globale, le sue specifiche sono noti. Il telefono sport 6,7 pollici full-HD+ Infinito-O Super AMOLED, una 10nm Exynos 9810 octa-core SoC (chipset potrebbe in mercati), 4.500 mAh e un display scanner di impronte digitali. Fotocamera saggio, il Galaxy Note 10 Lite include tre di 12 megapixel sul retro e una da 32 megapixel fotocamera selfie. Offre 128 gb di storage integrato, misure di 76,1 x 163.7 x 8.7 mm, e le punte le scale a 199 grammi.

Samsung Galaxy Note 10 Lite Pre-Prenotazioni in India, ha Detto a Inizio della Prossima Settimana, Prezzo Punta di Nuovo

Samsung Galaxy Note 10 Lite Presto il Lancio in India, Vijay Vendite Rivela

Samsung Galaxy Note 10 Lite Prezzo in India, ha Detto di Iniziare a Rs. 35,990

Samsung Galaxy Note 10 Lite Con Tripla Telecamere Posteriori, Infinito-O Display, e la S Pen ha Lanciato: Prezzo, caratteristiche tecniche



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *