Samsung Galaxy Note 10 Lite con Punta a Pack 32 Megapixel Selfie Fotocamera da 12 Megapixel con grandangolo Tiratore Posteriore


Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+ sono stati lanciati un paio di mesi fa, e ora di nuovo perdite suggeriscono che la società potrebbe essere al lavoro su un Samsung Galaxy Note 10 Lite variante. Questa variante, come suggerisce il nome, sarà un addolcito giù versione del Galaxy Note 10. Si dovrebbe vedere un paio di downgrade nelle specifiche tecniche, e saranno relativamente più economici punto di prezzo pure. Il Galaxy Note 10 Lite caratteristiche tecniche della fotocamera sono trapelate online, accanto a possibili processore dettagli.

Tipster Ishan Agarwal e DroidShout pretendiamo che il Samsung Galaxy Note 10 Lite sarà alimentato dal Exynos 9810 SoC. Ricordare, l’Exynos 9810 è lo stesso processore che alimentato Samsung precedente-gen ammiraglie come il Galaxy Note 9 e il Galaxy S9 duo. Il telefono è anche la punta di sport 32-megapixel fotocamera selfie, e la telecamera posteriore per l’installazione include una 12 megapixel grandangolare sensore di almeno. Non c’è nessuna parola sul numero esatto di sensori sul retro del presunto smartphone.

Se questa informazione è vera, il Galaxy Note 10 Lite, un importante urto selfie fotocamera, come la vaniglia Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+ solo il 10 megapixel di fotocamera selfie di fronte. Tuttavia, si consiglia di prendere questa perdita con un pizzico di sale.

Il telefono è stato avvistato su Geekbench di recente, ed è stato elencato per l’esecuzione su Android 10 pack e 6GB di RAM. Come lontano come prestazioni va, il telefono ha segnato 667 in Geekbench single-core test e mettere un riscontro 2.030 in multi-core test. A parte questo, nulla di più si sa circa il telefono come ancora. Un precedente rapporto suggerisce anche che il Galaxy Note 10 Lite sarà lanciato in India il mese prossimo a fianco del Galaxy A91.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Tasneem Akolawala



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *