Samsung Galaxy M10s: Possono Samsung Finalmente Prendere sul Redmi, Realme in Sub-Rs. Di 10.000 Segmento?


Samsung Galaxy M10s prezzo in India mette direttamente in concorrenza con i vari smartphone da Realme e Xiaomi. Revisore Aditya Shenoy unisce host Pranay Parab a parlare del Galaxy M10s. Il Samsung Galaxy M10s ha un prezzo interessante, in India, ma è sufficiente? Iniziamo questo episodio parlando di quello che ci piace del Samsung Galaxy M10s. Questo è dove si parla di display, il software, e le altre caratteristiche del Samsung Galaxy M10s. Allora cominciamo a parlare di come il Samsung Galaxy M10s può essere migliorata in termini di hardware, prima di parlare di che tipo di strategia di prezzo, l’azienda può seguire per essere più competitivi nel sub-Rs. Di 10.000 segmento di prezzo.

Il Galaxy M10s facce concorrenza agguerrita da parte di più smartphone da Realme, Redmi, e di altre aziende, quindi cosa si può fare per Samsung assumere queste aziende? Discutiamo di questo, in questa parte del podcast. Qui si parla di se Samsung ha bisogno di offrire un hardware migliore, o di tagliare i prezzi per essere competitivi. Discutiamo di quello che Samsung può fare appello alla gente che compra Redmi e Realme smartphone. Parliamo di Samsung, target di pubblico e quello Samsung porta in tavola quando si parla di budget smartphone. Infine, condividiamo i nostri pensieri su ciò che potrebbe rendere il Samsung Galaxy M10s il miglior telefono in Rs. Di 10.000.

Questo è tutto per l’episodio di questa settimana di Orbitale, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *