Samsung Galaxy A51, Galaxy A71 Teaser Ufficiale di Pagina, Ora Vivono in Società in India Sito


Samsung potrebbe presto lanciare la sua ultima serie-smartphone — Galaxy A51 e Galaxy A71 in India, come il teaser ufficiale pagina di entrambi gli smartphone è andato in diretta su Samsung India sito web. Ora come ora, il teaser pagina mostra solo un ‘avvisami’ pulsante, quindi la data di rilascio e il prezzo è ancora tenuta segreta. Inoltre, pochi giorni fa il poster promozionali del nuovo Galaxy serie A di smartphone sono stati anche visti al Samsung store in Delhi NCR.

Come per Samsung India sito web, il teaser pagina mette in evidenza la specialità sia il prossimo Galaxy A51 e Galaxy A71. Ora, ovviamente, i nomi di entrambi questi smartphone non specificato ovunque sulla pagina di destinazione, ma a giudicare dalle immagini, che abbiamo già visto in annunci ufficiali di entrambi gli smartphone, si può confermare che effettivamente queste imminente Galaxy Un smartphone sono il Galaxy A51 e Galaxy A71.

La pagina teaser del Galaxy A51 e Galaxy A51 evidenzia il quad-fotocamera di sistema, il punzone di foro display e la batteria più grande che entrambi i telefoni sono dotati di. Quindi, se siete interessati a questi dispositivi, si può semplicemente inserire i tuoi dati personali informazioni di contatto e premere ‘avvisami’ pulsante. In seguito, sarete tra i primi a conoscere il rilascio di questi smartphone da Samsung.

Per ricapitolare, Samsung ha introdotto i Galaxy A51 e Galaxy A51 l’anno scorso nel mese di dicembre in Vietnam. Più tardi, all’inizio di questo mese, entrambi gli smartphone sono stati inoltre presentato al CES il 2020, come bene.

Samsung Galaxy A51, Galaxy A71 Lanciato

Samsung Galaxy A51 le specifiche e le caratteristiche

Il dual-SIM (Nano) Samsung Galaxy A51 caratteristiche da 6,5 pollici full-HD+ (1080×2400 pixel) Super AMOLED Infinito-O Display. 32-megapixel fotocamera selfie può essere trovato nel piccolo punzone di foro anteriore.

Sotto il cofano, lo smartphone è alimentato da un octa-core, accoppiato con fino a 8GB di RAM e 128 gb di costruito in deposito, che è anche espandibile tramite una scheda microSD (fino a 512 gb). Sul lato software, il telefono funziona su Una UI 2.0 basata su Android 10. Dispone inoltre di un display sensore di impronte digitali per l’autenticazione e una da 4.000 mAh che supporta 15W di ricarica veloce.

Parlando di telecamere, il Galaxy A51 sport un processore quad telecamera posteriore per l’installazione, che include un 48-megapixel fotocamera principale con apertura f/2.0, con un 12-megapixel secondaria ultra grandangolare fotocamera con f/2.2 di apertura. L’installazione della fotocamera ospita anche una da 5 megapixel macro fotocamera con diaframma f/2.4 e 5 megapixel telecamera di profondità con f/2.2 di apertura.

Samsung Galaxy A71 le specifiche e le caratteristiche

Il dual-SIM (Nano) Samsung Galaxy A71 caratteristiche del 6,7 pollici full-HD+ (1080×2400 pixel) Super AMOLED Infinito-O Display. Questo telefono è dotato anche di un 32-megapixel fotocamera selfie situato nel pugno-foro anteriore.

Questo smartphone è alimentato da un octa-core, accoppiato con fino a 8GB di RAM e 128 gb di costruito in deposito, che è anche espandibile tramite una scheda microSD (fino a 512 gb). Sul lato software, il telefono funziona su Una UI 2.0 basata su Android 10. Dispone inoltre di un display sensore di impronte digitali per l’autenticazione e 4.500 mAh batteria sotto il cofano che supporta 25W di ricarica veloce.

Come per le telecamere, il Galaxy A51 sport un processore quad telecamera posteriore per l’installazione, che include una versione a 64-megapixel fotocamera principale con f/1.8 apertura, insieme con un 12-megapixel secondaria ultra grandangolare fotocamera con f/2.2 di apertura. L’installazione della fotocamera ospita anche una da 5 megapixel macro fotocamera con diaframma f/2.4 e 5 megapixel telecamera di profondità con f/2.2 di apertura.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *