Samsung Galaxy A50s Inizia A Ricevere Android 10 Aggiornamento Di Febbraio La Patch Di Protezione: Report


Samsung ha riferito, ha lanciato un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy A50s smartphone. Il nuovo aggiornamento porta Android da 10 a questo mid-range smartphone Samsung. Questo nuovo aggiornamento è un po ‘ sorprendente, dato che l’originale Samsung tabella di marcia accennato il rollout per il mese di aprile. Samsung aveva originariamente previsto l’aggiornamento per il mese di aprile per tutti i suoi smartphone della serie Galaxy A, lanciato nel 2019. L’ultimo aggiornamento è attualmente in rotazione fuori per Galaxy A50s dispositivi in Vietnam.

La notizia dell’aggiornamento del software di implementazione è stata condivisa prima da Sammobile che ha postato che il nuovo aggiornamento software orsi A507FNXXU3BTB2 come numero di versione della build. Il nuovo aggiornamento porta il numero di febbraio 2020 patch di protezione, oltre che da Android 10 caratteristiche. Il changelog ufficiale non è disponibile, fare la lista completa delle modifiche presenti nell’update è attualmente sconosciuto.

Come la maggior parte degli altri smartphone della Samsung, il Galaxy A50s per eseguire Una UI 2.0 sulla cima di Android 10. Si dovrebbe anche ottenere il nuovo gesto di navigazione che consente agli utenti di passare il dito per navigare. Alcune delle altre caratteristiche dovrebbe fare la sua strada per il Galaxy A50s Digitali Benessere e miglioramenti dell’interfaccia utente che sono una parte di una UI 2.0.

Con Samsung di rilasciare l’aggiornamento ad Android al più presto per il Galaxy A50s, è possibile che Samsung potrebbe roll-out di Android 10 per gli altri smartphone della serie Galaxy A presto.

Samsung Galaxy A50s gli utenti riceveranno una notifica per l’aggiornamento. In alternativa, si può andare per il telefono cellulare Impostazioni > Aggiornamento Software > Download per cercare manualmente l’aggiornamento e installarlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *