Samsung Galaxy A41 Avvistato su Geekbench, MediaTek Helio P65 SoC Punta


Samsung Galaxy A41 è stata avvistata su Geekbench, ribaltamento specifiche chiave del prossimo telefono. La quotazione suggerisce che il telefono sarà alimentato da MediaTek Helio P65 e SoC pack 4 gb di RAM. Il prossimo Galaxy Un cellulare della serie è trapelato in diverse occasioni in passato, e si prevede di offrire 64GB di storage integrato. Il Samsung Galaxy A41 è segnalata anche per lo sport una tripla fotocamera posteriore di installazione con un 48 megapixel sensore primario, 25-megapixel sensore secondario, e una da 2 megapixel terziario sensore con un obiettivo macro.

Il telefono cellulare Samsung è elencato su Geekbench con numero di modello SM-A415F, e la quotazione suggerisce che il telefono verrà eseguito su Android 10 software e pack 4 GB di RAM. Il Galaxy A41 è elencato anche essere alimentato da Elio P65 octa-core. A parte questo, poco altro si rivela attraverso il Geekbench elenco.

Il Samsung Galaxy serie A ha già visto il lancio del Galaxy A51 e il Galaxy A71 l’anno scorso, e più i telefoni della serie dovrebbe lanciare presto. Il Galaxy A41 è probabile che il successore del Galaxy A40 lanciato nel Marzo dello scorso anno, e il prossimo telefono è riferito a venire con più di 3.500 mAh. Ricordare, il Samsung Galaxy A40 ha un 3,100 mAh batteria in confronto. Il già menzionato tripla impostazione della fotocamera è anche un aggiornamento per il dual telecamere su Galaxy A40.

Poco è conosciuto circa i dettagli di design del Galaxy A41, e ci si può aspettare di più per ritagliare up online in forma di perdite nella fase di lancio. Samsung, in cui la società cerca di svelare il presunto Galaxy S20 e il Galaxy Z Flip pieghevole smartphone.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Tasneem Akolawala

Storie Correlate



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *