Samsung Galaxy A31 Presunta di 5.000 mAh Batteria nella Foto, Potrebbe Lanciare Presto


Abbiamo sentito voci su un Galaxy A31 essere in opere e in secondo gli ultimi rumor, sarebbe una capacità superiore rispetto al Galaxy A30. Ora, abbiamo un live foto di ciò che è affermato di essere la batteria del Galaxy A31, che mostra i 5000 mAh di capacità. Il Galaxy A31 è stato precedentemente detto per lanciare insieme la Galassia A51 e Galaxy A71 ma immagino dovremo aspettare un po ‘ di più prima di Samsung lancia ufficialmente di esso.

Il live foto della batteria è stato pubblicato il SafetyKorea certificazione sito web, come riportato da SamMobile. Se infatti è vero, come le precedenti indiscrezioni hanno suggerito, questo significherebbe che il Galaxy A31 avrà 1000 mAh di capacità superiore rispetto al Galaxy A30.

Precedenti indiscrezioni hanno suggerito che il Galaxy A31 sarebbe venuto con una tripla fotocamera posteriore di installazione che consiste di un 48-megapixel sensore primario, una da 5 megapixel sensore secondario, e una macro della fotocamera. Tuttavia, oltre a questo, non abbiamo altri dettagli su che processore sarebbe o qualche dettaglio sul display. Andando con il sistema di numerazione, il Galaxy A31 sarà un altro mainstream dispositivo, il che significa che si dovrebbe aspettare una buona durata della batteria.

Ora, la società è probabilmente impegnato a preparare per il suo Galaxy S20 ammiraglia di debutto, in modo da poter vedere il Galaxy A31 arrivare verso la fine di Marzo o addirittura ai primi di aprile. Ad ogni modo, sembra che Samsung piani inondando il budget di mercato di smartphone con più opzioni, sia dalla serie attuale e la precedente offerta di la ‘S’ aggiorna, nella speranza di ottenere una migliore vantaggio competitivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *