Samsung Galaxy A30 Inizia a Ricevere Android 10 Aggiornamento Con Una UI 2.0 in India: Report


Samsung Galaxy A30 ha iniziato a ricevere Android 10 aggiornamento con Una UI 2.0 in India, secondo un rapporto dei media. L’aggiornamento è riferito progettato con alcune ottimizzazioni e porta il febbraio 2020 Android patch di sicurezza. Il Galaxy A30 avrebbe dovuto ricevere Android 10 aggiornamento nel mese di gennaio, anche se la società sembra aver ritardato il lancio. Lo smartphone è stato lanciato in India nel febbraio dello scorso anno, con un iniziale UI versione basata su Android Torta. Nel recente passato, Samsung ha anche portato alcuni Android patch di sicurezza per il Galaxy A30.

Android 10 aggiornamento per il Samsung Galaxy A30 porta la versione del software A305FDDU4BTB3, rapporti di SamMobile. L’aggiornamento è stato detto di aver omesso alcune delle caratteristiche precaricati, tra cui il built-in registratore dello schermo. Tuttavia, core Android 10 caratteristiche come un sistema a livello di modalità Buio e Digitali migliorate Benessere a quanto pare sono forniti attraverso la versione più recente.

Il changelog fornito da Samsung focalizzata sul blog ha anche evidenziato la presenza di febbraio 2020 patch di sicurezza. Inoltre, il Samsung Galaxy A30 Android di 10 aggiornamento è di dimensioni di circa 1,5 GB.

È sicuro di aspettarsi che la nuova versione del software vorrebbe un po ‘ di tempo per raggiungere tutti i Galaxy A30 utenti nel paese. Gadget 360 ha raggiunto Samsung per chiarezza sull’implementazione e aggiornamento di questo spazio come e quando risponde.

Detto questo, è possibile controllare l’arrivo di Android 10 aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy A30 passando attraverso Impostazioni > Aggiornamento Software > Scaricare e installare.

La tabella di marcia inviato da Samsung sui suoi Membri app nel mese di novembre ha mostrato che gli smartphone di 10 aggiornamento al Galaxy A30 nel mese di gennaio. Lo smartphone è stato fino ad ora in esecuzione Android Torta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *