Samsung Galassia M31 Con 6000 mAh Batteria Lancio in India Oggi: Prezzo Previsto, Specifiche, Come per Guardare in Diretta Streaming


Samsung Galassia M31 è pronto per essere lanciato in India oggi a 1pm. Il nuovo telefono cellulare Samsung avrà successo la società della Galassia M30 e Galaxy M30s telefoni nel paese. Il colosso sudcoreano tecnologia ha rivelato tre principali motivi per acquistare questo smartphone, che include un display Super AMOLED, 6000 mAh, e una versione a 64-megapixel processore quad impostazione della fotocamera posteriore. Inoltre, oltre ad essere offerto da Samsung sito ufficiale, la Galassia M31 è anche essere presi in giro come Amazon India esclusivo.

Samsung Galassia M31: Prezzo in India (Previsto)

Il prezzo del Samsung Galaxy M31 è previsto a partire Rs. 15,999 per la base 6GB di RAM + 64 GB di storage variante. Oltre a questo, il telefono è, inoltre, previsto in una seconda variante pack 6GB di RAM + 128 GB di memoria integrata. Come abbiamo accennato in precedenza, il telefono è tutto pronto per il lancio il 25 febbraio 2020 e dovrebbe andare in vendita nella prima settimana di Marzo.

Il lancio di live streaming per il Samsung Galaxy M31 inizia oggi a 1pm IST. È possibile lo streaming live su Samsung canale YouTube ufficiale, e abbiamo incorporato anche il live streaming qui sotto. Oltre a questo, siamo in grado di fornire aggiornamenti in diretta dal lancio a destra qui.

Samsung Galassia M31: Specifiche (Previsto)

Il Samsung Galaxy M31 è previsto per sport 6,4 pollici full-HD+ (1,080×2,340 pixel) Infinito-U Super AMOLED a fronte. È probabile che sia alimentato dal Exynos 9611 SoC, accoppiato con 6GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria integrata. Inoltre, vi sarà anche in grado di espandere la memoria tramite una dedicata scheda microSD fino a 512GB.

Guardando il trailer la Galassia M31, è confermato che il telefono sarà imballaggio 6000 mAh batteria sotto il cofano con il supporto per 15W di ricarica veloce. Inoltre, il dispositivo è fornito di punta per misurare la 159.2×75.1×8.9 mm e pesa circa 191 grammi. Il telefono dovrebbe entrare in Blu e Nero opzioni di colore.

La riflessione suggeriscono anche che la Galassia M31 sarà dotato di un processore quad impostazione della fotocamera posteriore, con la fotocamera principale di essere un 64-sparatutto megapixel con f/1.8 apertura. Le altre tre telecamere sono punta per includere una da 8 megapixel con grandangolo fotocamera con f/2.2 di apertura, una da 5 megapixel telecamera di profondità con f/2.2 di apertura, e un altro da 5 megapixel, di un obiettivo macro con diaframma f/2.4. Come per il davanti, ci sta per essere un 32-megapixel fotocamera selfie con apertura f/2.0.

‘ll>

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *