Salute Della Pelle: 4 Omega 3 Alimenti Ricchi Che Possono Mantenere La Pelle Incandescente Di Questo Inverno


Ci sono molti alimenti che contengono omega-3 acidi grassi, che sono grandi per la salute della pelle.

In evidenza

  • I cibi ricchi di omega 3 acidi grassi sono considerati un vantaggio per la salute della pelle.
  • Omega 3 ha la capacità di regolare la produzione di olio e idratare la pelle.
  • Ci sono molti alimenti che contengono omega-3 acidi grassi.

Gli inverni possono venire come un sollievo dall’afa ci si stanca di, dopo sfidando per molti mesi. Ma, potrebbe non essere una grande notizia per la nostra pelle. I venti freddi, secchi la pelle e la rendono fragile e pastoso. Questo ci spinge a correre nei negozi e comprare tutti quei costosi over-the-counter prodotti che alte pretese di riportare la vita per la nostra pelle. Ma, vogliamo davvero contare su di loro quando sappiamo che la salute della nostra pelle è strettamente legato alla nostra salute interiore? Una dieta sana va al di là di breve durata, correzioni cosmetiche e rende la nostra pelle più sana e più vivo dal di dentro. Quindi, perché non allontanare misure artificiali per la vostra pelle che è prezioso per voi e abbracciare qualcosa che adotta un approccio più olistico per riportarla in vita.

I cibi ricchi di omega 3 acidi grassi sono considerati un vantaggio per la salute della pelle. Cadono sotto l’ombrello di acidi grassi polinsaturi (PUFA) che sono in pratica gli acidi grassi buoni che sono buoni per la salute del cuore così come la salute della pelle. Omega 3 ha la capacità di regolare la produzione di olio e idratare la pelle. Anti-infiammatorie e anti-ossidanti proprietà può prevenire problemi di pelle come l’eczema e l’acne, e può anche ritardare i segni dell’invecchiamento.

Dal momento che, omega 3 non è naturalmente presente nel corpo; ha origine dall’esterno attraverso la dieta. Ci sono molti alimenti che contengono omega-3 acidi grassi che è possibile includere nella vostra dieta per godere di un rugiadoso, la pelle fresca anche quando i brividi di inverni sono corkscrewing dentro di te.

(Leggi Anche: 8 Incredibile Omega 3 Alimenti Ricchi Di: Più Di Solo Pesce)

omega 3

Omega 3 acidi grassi aiutano a trattenere l’umidità e idratare la pelle

Omega 3 Alimenti Ricchi È Necessario Consumare Per Avere Una Bella Pelle

1. Pesce

Questa è stata superiore alla nostra lista. Il pesce è la migliore fonte di omega-3 acidi grassi mai conosciuto. Grasso e oleoso varietà come il salmone, tonno, sgombro, sardine e le trote sono ancora più opzioni.

2. Flaxseeds

Questi semi sono propagandato per essere ‘manna dal cielo’ per la pelle. Essi sono noti per scongiurare l’infiammazione e mantenere la pelle idratata e idratata. Mangiare questi semi crudi o arrostiti come snack, o aggiungerli ai dolci, cereali o frullati.

3. Fagioli

Questo cibo contiene acido alfa-linolenico (ALA), in buona quantità, che aiuta a mantenere la pelle sana e chiara. Rendere il vostro preferito rajma il più spesso possibile godere dei benefici di fagioli, mentre godendo di un buon pasto.

4. Semi di soia

I semi di soia sono una di nutrienti, alimenti che contengono omega 3 e omega 6 acidi grassi. A parte questo, essi sono anche ricchi di proteine, fibre, riboflavina, folati, vitamina K, magnesio e potassio; impartire ampio nutrizione per la nostra pelle e la protegge dai raggi UV.

(Leggi anche: Aggiungere Questi 5 Omega-3 Ricco di Alimenti Per la Vostra Dieta Per i Lunghi e Morbidi Capelli)

Affrontare problemi di fondo e curare in modo naturale con una dieta sana è il modo migliore per elevare il vostro stato di salute della pelle. Aggiungere questi omega 3 alimenti ricchi di dieta in questa stagione e ‘volto’ freddo con elan.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

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