Salute Del Cuore: Come Si Può Prendere Cura Del Vostro Cuore Durante Il Blocco?


Ci sono alcune abitudini che le persone possono adottare per mantenere la loro salute e fitness

Come COVID-19 pandemia sta facendo il giro di tutta l’India, c’è stata una nazione a livello di blocco imposto per combatterlo. Questo ha cambiato drasticamente il modo in cui molte persone funzionano e interagiscono, come l’isolamento sociale li ha costretti a un passo di distanza da loro orari regolari. Lavorare da casa è diventata la nuova norma, e questo lungo periodo di isolamento possono influire sulla salute, in particolare quelli con pre-diagnosi di problemi cardiovascolari.

Questo è perché il COVID-19 virus colpisce i polmoni, e la situazione può facilmente ottenere aggravato in una persona con un cuore malato, che deve lavorare il doppio per fornire sangue ossigenato ad altri organi. Il virus, inoltre, rappresenta un rischio per le persone che hanno un grassi di accumulo noto come placca nelle loro arterie, indica simili malattie virali possono destabilizzare queste placche, causando l’ostruzione di un’arteria alimentazione di sangue al cuore, mettere i pazienti a rischio di attacco di cuore.

Così, è diventato fondamentale per le persone a seguire le orme di alcune misure volte a garantire la sicurezza e la salute durante questo periodo di tempo. Insieme con le linee guida indicate dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), ci sono anche alcune abitudini che le persone dovrebbero adottare, al fine di mantenere la loro salute del cuore e il livello generale di forma. Alcuni di questi includono:

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Mangiare un pasto sano:

Mentre può essere facile scivolare in un abito di spuntini a base di cibo spazzatura, mentre a casa, è importante assicurarsi che si mangia un pasto equilibrato. Cuore i pazienti devono essere doppiamente cauti circa le loro abitudini alimentari al fine di evitare ulteriori complicazioni durante questo periodo di tempo. Un pasto dovrebbe essere ricco di nutrienti, carboidrati e vitamine. Si dovrebbe anche concentrarsi sull’integrazione di noci, semi, rosso, giallo e arancio, frutta e verdura, insieme con curcuma e aglio nella loro dieta. La cura deve essere presa per evitare zucchero trasformato, e passare a cibi che contengono zuccheri naturali. I pazienti di cuore dovrebbero evitare oleosa/fritti e cibi piccanti.

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Continuare il farmaco prescritto:

Quelli con pre-diagnosi dei problemi del cuore ordinariamente dovrebbero seguire il loro prescrizione di farmaci per l’ipertensione, il diabete, il colesterolo, l’angina e di altri, come raccomandato dal loro medico di fiducia. Essi dovrebbero essere compiacenti con le seguenti questi protocolli sanitari, in qualsiasi condizione, a meno che il medico consigli diversamente. È consigliabile che tali pazienti devono essere in contatto con il loro medico di fiducia sul telefono, WhatsApp, sms o altri mezzi.

Condotta a casa di check-up:

Come i pazienti di cuore non può andare per regolari check-up durante questo tempo, è importante per loro di seguire le linee guida per monitorare la loro salute a casa. Un regolare monitoraggio del loro zucchero di sangue e di pressione (da una casa BP macchina) dovrebbe essere fatto e i risultati devono essere aggiornati con il medico curante, per garantire la loro salute è tenuto sotto controllo.

Moderato esercizio a casa:

Esercizio almeno 5 giorni alla settimana è l’ideale, in quanto mantiene il metabolismo in esecuzione. Si dovrebbe mangiare una luce di frutta o di alcuni dadi prima di esercizio e pratiche di respirazione devono essere seguite. Si dovrebbe anche evitare di stare seduti per lunghe ore in quanto colpisce il corpo negativamente con la creazione di un accumulo di stress alle articolazioni, insieme con lo sviluppo della coagulazione nelle vene delle gambe. Questi possono portare alla formazione di coaguli nei polmoni e altri problemi di salute. Il modo migliore per evitare questo è di rimanere attivi da camminare intorno alla casa e fare le faccende.

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Ottenere abbastanza sonno e fluidi:

Come si è spesa per un tempo prolungato a casa, diventa più facile essere tentati di rimanere a letto tutto il giorno, e prendere più sonnellini. Ma è imperativo che si concentrano su l’idea di regolarizzare il loro programma di sonno e ottenere la quantità adeguata di sonno necessari. Dormire troppo a lungo, può avere effetti negativi sul corpo, che include un accresciuto desiderio di consumare l’eccesso zuccherati e cibi salati, che può portare a ulteriori complicazioni di salute. Si dovrebbe anche rimanere adeguatamente idratato bevendo almeno 8-9 bicchieri di acqua ogni giorno. Questo aiuta il corpo a eliminare le tossine e mantiene un efficiente flusso di sangue nel corpo, che è cruciale per il trasporto di sostanze nutritive a tutti gli organi vitali, mantenendoli sani e anche voi.

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Circa L’Autore: Dr. Anil Ballani è un’M. D, Consulente presso Meyer Organics, e Insegnante di Diploma in Diabetologia con il Collegio dei Medici e Chirurgo, Mumbai

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