Sachin Tendulkar Porta Gli Auguri Di Compleanno Per Mithali Raj


Leggendario cricket Sachin Tendulkar ha preso a Twitter per augurare Mithali Raj sul suo 37esimo compleanno. “Augurandovi un felice compleanno, @M_Raj03 Tutto il meglio per il futuro tornei e continuano a portare allori per la nostra nazione”, ha scritto su twitter, con una foto di loro due insieme. Il Consiglio di Controllo per il Grillo in India e l’International Cricket Council (anche twittato gli auguri di compleanno per Mithali Raj. “A colui che ha ispirato molte ragazze a prendere lo sport e inseguire i propri sogni, tanti tanti auguri di giorno in giorno. Augurandovi un altro anno pieno di corse e vittorie,” BCCI ha twittato.

La ICC ha twittato alcune delle sue statistiche e record, dicendo: “buon compleanno a star India pastella, M_Raj03!”

Mithali Raj fatto il suo debutto per l’India all’età di 16 anni, nel 1999, distruggendo una striscia 114 contro l’Irlanda. Ha percorso una lunga strada da allora, diventando un pilastro nella parte Indiana.

Mithali Raj ha rappresentato l’India nel 209 ODIs, 89 T20Is e 10 Prove. Lei è il leader di run-scorer delle donne ODIs con 6,888 corre. Lei è anche la prima donna ad apparire in 200 ODIs.

Lei è anche l’India e leader di eseguire getter delle donne T20Is, con 2364 corre.

Il prolifico pastella led India a due finali di Coppa del Mondo nel 2005 e nel 2017.

I suoi successi e prestazioni hanno portato l’annuncio di un biopic sul suo 37esimo compleanno. Il film, intitolato ‘Shabaash Mithu’, sarà la protagonista Taapsee Pannu come l’esperto giocatore di cricket. L’attore ha anche twittato la foto con Mithali Raj con un desiderio di compleanno.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *