Rohit Sharma Supera Hashim Amla, Sachin Tendulkar Per Fare Questo Record Del Mondo


Rohit Sharma venerdì è diventato il primo battitore a punteggio 7,000 ODI viene eseguito come lettore, lasciando dietro di Hashim Amla e Sachin Tendulkar. Rohit raggiunto l’impresa durante la seconda ODI contro l’Australia all’Saurashtra Stadio dell’Associazione di Cricket in Rajkot, contro l’Australia. Mentre Rohit ha preso 137 inning per raggiungere il traguardo, Amla, che si trova ora al secondo punto, aveva raggiunto l’impresa in 147 inning. Tendulkar ha completato i 7.000 ODI viene eseguito in 160 inning. Rohit anche diventato il quarto Indiana lettore per completare 7,000 ODI corre. Tendulkar, Sourav Ganguly e Virender Sehwag sono gli altri tre battitori di aver raggiunto questo traguardo.

Il 32-year-old, che era riuscito a segnare molto in India botte a Mumbai, sembrava di essere in una buona forma in Rajkot, prima che egli è stato respinto da Adam Zampa dopo aver segnato 42 off 44 consegne.

Il Mumbaikar mancato completamento di un altro record, come si è quattro a corto di raggiungere i 9.000 viene eseguito in ODIs. Anche se Rohit iniziato come un mezzo di ordine battitore nella squadra Indiana, quindi skipper Mahendra Singh Dhoni, che lo promosse al top durante il 2013 Champions Trophy.

Non c’è stato alcun guardare indietro per Rohit e commentando Dhoni mossa, il battitore aveva detto: “credo che la decisione di aprire in ODIs ha cambiato la mia carriera ed è stata una decisione presa a bordo di un Dhoni. Sono diventato un battitore migliore dopo che. In realtà mi ha aiutato a capire il mio gioco migliore, meglio reagire in base alle situazioni.

“Egli (Dhoni) appena si avvicinò a me e disse: ‘non voglio aprire l’inning come sono sicuro che verrà bene. Dal momento che si può giocare sia da tagliare e tirare girato bene, hai le qualità per avere successo come un apriscatole’.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *