Rohit Sharma, Shikhar Dhawan “Procedendo Bene”, ultima Chiamata Prima del 3 ° ODI Contro l’Australia


La BCCI ha detto: “Shikhar Dhawan e Rohit Sharma stanno procedendo bene. Il loro recupero è strettamente monitorato e una chiamata sulla loro partecipazione alla finale ODI sarà presa domani prima della partita.”

Parlando dopo la partita, skipper Virat Kohli ha dato un aggiornamento sul Rohit spalla e disse: “ho chiesto a Sonia brevemente solo ora. È che la spalla sinistra che è spuntato fuori un paio di volte. Non c’è nessuna lacrima, quindi speriamo che dovrebbe tornare per la prossima partita.”

Come per Dhawan, BCCI aveva rilasciato una dichiarazione il venerdì dopo l’India inning in cui Dhawan ha colpito un 90-ball 96. “Shikhar Dhawan ha colpito sulla cassa toracica sul lato destro. Non sarà lui a prendere il campo oggi,” BCCI ha detto.

Mentre Dhawan e Kohli entrambe le hit degli anni cinquanta, era K. L. Rahul, che ha rubato la scena con il suo blitz al termine dell’India inning. Parlando dopo la partita, Rahul ha detto che la visione di video di artisti del calibro di Steve Smith, AB de Villiers e Kane Williamson aiutato.

“Ho appena parlato con un sacco di più per mezzo di ordine di battitori. Ho guardato un sacco di video, ho parlato con un sacco di Virat (Kohli), guardato un sacco di video di AB o Steve Smith per la questione su come si costruiscono i loro inning,” Rahul ha detto al post-partita conferenza stampa venerdì dopo l’India ha sconfitto l’Australia di 36 corse.

“Kane Williamson, che ho cercato di tornare indietro e guardare alcuni dei suoi video per vedere come costruiscono i loro inning, e come giocano in determinate situazioni.

“L’unica cosa che ho provato è come essere il migliore in determinate situazioni. E la lettura del gioco ha avuto molto meglio ora che ho giocato in diverse posizioni”, ha aggiunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *